SKY sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora perdonatemi, ma non mi riferivo al modulatore.
Semplicemente una volta ho letto che se si una un determinato apparecchio è possibile trasferire i canali satellitari sul terrestre, in modo che il decoder sintonizzo i canali satellitari leggendoli terrestri ma in realtà è l'apparecchiatura che peremette ciò poiché quei canali vengono dal satellite
Il problema è che se colleghi un decoder Sky a quell'apparecchio (che secondo me poi è un modulatore) vedrai sempre solo un canale per volta, magari potrai mandarlo a 50 TV, ma sarà sempre solo quel canale.

Il problema è che se colleghi un decoder Sky a quell'apparecchio (che secondo me poi è un modulatore) vedrai sempre solo un canale per volta, magari potrai mandarlo a 50 TV, ma sarà sempre solo quel canale.

Forse mi son spiegato male, l'apparecchio che intendo io permette di convertire direttamente il segnale satellitare su decoder terrestri, praticamente maschera i canali. Non serve decoder Sky

Ma come la mettiamo con la codifica NDS di Sky? Visto che la visione dei canali Sky ormai è quasi solo più garantita dai decoder ufficiali Sky.

I canali HD non sono più visibili sui decoder alternativi (ma quello sarebbe meno un problema in questo caso).
Però anche spostando la smartcard in decoder non Sky per i canali SD, può succedere che venga disattivata e bisogna richiederne un'altra.

I canali HD non sono più visibili sui decoder alternativi (ma quello sarebbe meno un problema in questo caso).
Però anche spostando la smartcard in decoder non Sky per i canali SD, può succedere che venga disattivata e bisogna richiederne un'altra.

Questo non lo sapevo

discussione di 6 anni fa tirata su per andare completamente ot
chiudo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso