Sky super HD

appunto è precaricato quindi la qualità è migliore dello streaming.

già occupano tanto questi nuovi master, figuriamoci il BD (30/40 Gb a film mi sembra esagerato), sempre se è possibile farlo.

Ultima modifica:
Ma in ogni caso l'accordo con Telecom Italia riguarda l'attivazione di una piattaforma IPTV su cui veicolare tutti i contenuti di Sky, compresi i canali lineari. Non c'entra nulla con il super HD, né con l'eventuale passaggio di Sky On Demand via Internet in HD. Se poi Sky ha deciso di fare il passaggio in concomitanza con il lancio dell'offerta su Telecom allora è un altro discorso, ma una cosa non è conseguenza dell'altra per quanto ho potuto capire.

Alex, riguardo al tuo post: forse intedevi dire 30 GB? :)

Che differenza c'è tra il super HD di Sky e quello di infinity (risoluzione, bitrate,ecc.)? :eusa_think:

Il Super HD di Infinity è inferiore all'HD di Sky Atlantic... SuperHD è solo il nome...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando si pontificano le cose sulla base dei nomi e/o di quanto le cose vengono pompate..... (Sia chiaro che la cosa si applica spesso e volentieri a Sky stessa)

È inferiore a tutti gli HD di sky il SuperHD di Infinity

Metti insieme due cose che insieme non stanno. I paragoni vanno fatti su ciò che transita su internet e non sui canali via satellite. Quindi il super HD di infinity è migliore di quanto si scarica su on demand di sky

Metti insieme due cose che insieme non stanno. I paragoni vanno fatti su ciò che transita su internet e non sui canali via satellite. Quindi il super HD di infinity è migliore di quanto si scarica su on demand di sky
Ma che c'entra....? Se si valuta la qualità "assoluta" il mezzo di trasmissione non c'entra nulla.
È come chiedere se va più veloce la Ferrari o la Fiesta.
Poi se vogliamo limitare il discorso alle utilitarie o alle supercar è un altro discorso...

ma sono 2 cose diverse....

il "superhd" di infinity è un normalissimo hd
skyondemand, invece è in SD....

si sta facendo un discorso sul termine "superhd"

e il superhd di infinity ha poco di "super" se paragonato al "normalissimo hd" dei canali sky.

poi è palese che infinity trasmetta in hd e skyondemand in SD..
andrebbe evitato di "pompare" il termine "super"

Ho letto i vari post, ma non ho capito una cosa: per beneficiare di questi film in super hd, basta essere abbonati da 3 anni (senza problemi contrattuali, on demand attivo, ecc...), o bisogna per forza ricevere la mail?

Grazie

Ho letto i vari post, ma non ho capito una cosa: per beneficiare di questi film in super hd, basta essere abbonati da 3 anni (senza problemi contrattuali, on demand attivo, ecc...), o bisogna per forza ricevere la mail? Grazie
Devi ricevere la e-mail, a me è arrivata oggi pomeriggio.
Comunque riassumendo le condizioni di accesso sono: almeno tre anni di anzianità senza operazioni di downgrade o disdette in corso, On Demand attivo, HD, mySkyHD. Un contenuto una volta a settimana tramite datacasting SAT. Questo per marzo perlomeno, poi si vedrà. Se avrà successo si continua.

la mail cmq non c'entra nulla, io non lho mai ricevuta ma ho avuto cmq i primi due film a natale...

Allora se ce la disdetta in corso, non verra' scaricato il Super HD sul My Sky ?

quando c'è una disdetta in corso ti viene sicuramente garantito il servizio regolare, fino alla cessazione.

Sui "Regali" e gli "Extra" (tipo i film in superhd), ovviamente non avrai "garanzie" in merito.... può essere che te li facciano vedere, come potrebbe essere benissimo che non ti vengano resi disponibili.

A logica, non dovrebbero renderteli disponibili, in quanto non avrebbe senso fare "un regalo" ad un disdettante, quindi un quasi ex cliente....
poi... tutto può essere...

Indietro
Alto Basso