Sky super HD

Arriva la mail, grazie Sky! :D
Come qualità a cosa corrisponde il Super HD?

1c39a3a0820c604bdbe0642b7437024f.jpg

mail arrivata, primo film Captain America 2, lo riguarderò per testare la qualità del super hd :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me ancora niente...

Comunque sono sicuro che arriverà...Se poi non arriva, mi basta ricevere il contenuto sull'OD :D

almeno 3 anni di anzianità contrattuale.

Non ne ho diritto comunque perchè sono con sky solo da un anno e mezzo, ma per anzianità contrattuale cosa si intende? perchè ad esempio in seguito alla richiesta del nuovo decoder io ho dovuto firmare e rinviare un nuovo contratto in aggiunta e nella sezione fai da te c'è scritto appunto che la data di inizio contratto è quella più recente... non mi dice che il mio contratto con loro è iniziato 1 anno e mezzo fa...

Non creo di essermi spiegato bene, quindi se non afferrate bene il mio discorso passate tranquillamente oltre :)

allora se non ricordo male oltre a quello che già c'è si aggiungerebbe la possibilità di usare 3 dispositivi contemporaneamente , si aggiungerebbe la funzione restart ai programmi in diretta e poi c'era un altro punto che purtroppo mi sfugge in questo momento

allora se non ricordo male oltre a quello che già c'è si aggiungerebbe la possibilità di usare 3 dispositivi contemporaneamente

comincio a pensare che sanno benissimo che più persone si steccano l'abbonamento, perchè se no non capisco come possono facilitare la vita in questo modo :D

A me comunicazione tramite sms invece

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Arrivata la e-mail poco fa: Captain America: The Winter Soldier disponibile in Super HD in datacasting dal 14 marzo al 20 marzo.

Condizioni di accesso al contenuto: anzianità di almeno 3 anni, mySkyHD, pack Cinema, opzione HD attiva, Sky On Demand attivo, abbonamento attivo senza disdette o variazioni in corso (in caso di variazione, il contenuto sarà disponibile una volta risolta la variazione). Non è necessario che il decoder sia connesso alla rete. Il contenuto sarà nella sezione "Scelti per te" contrassegnato con il logo "Super HD"

Arrivata ieri anche a me

Sky inaugura il 2015 regalando due film in Super HD ai clienti più fedeli

Arrivata adesso ;) non c'è la possibilità che per chi non era stato inserito al primo giro di poter avere 'The Amazing Spiderman'?

Indietro
Alto Basso