a me niente per ora..........
Anche a me per ora niente in SHD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me niente per ora..........
Sì se ci fosse la possibilità di scegliere la risoluzione, come ormai fanno da tempo i concorrenti (o automaticamente o scegliendo proprio) sarebbe meglio, ma si sa che sulla parte web Sky è indietro per ora. Non ho mai avuto problemi con lo Scelti per Te, bene o male ci ho trovato sempre tutto, però se mi mandi una mail sull'arrivo del contenuto, devi mandarlo.Hai perfettamente ragione e fai bene a segnalarlo. Comunque leggendo la discussione si conferma la completa inaffidabilità di "Scelti per te". Penso che per Sky sarebbe ora di mettere in HD il catalogo via Internet di Sky On Demand, così da evitare ai suoi clienti ogni tipo di problema con contenuti che per molti si perdono e per altri invece vengono registrati più di una volta.
Siccome anche a me non è arrivato (su nessuno dei due decoder mysky), e mi avevano mandato l'email mi scoccia molto, visto che mi avevano avvisato per email. Sicuramente anche io non manderò email o contatterò sky per questo, visto che il film lo già visto, anche se ero curioso di vedere la qualità.Sì se ci fosse la possibilità di scegliere la risoluzione, come ormai fanno da tempo i concorrenti (o automaticamente o scegliendo proprio) sarebbe meglio, ma si sa che sulla parte web Sky è indietro per ora. Non ho mai avuto problemi con lo Scelti per Te, bene o male ci ho trovato sempre tutto, però se mi mandi una mail sull'arrivo del contenuto, devi mandarlo.
Ho scritto, vediamo se mi rimanderanno l'impulso, anche perchè ero curioso di vedere il film.
Ragazzi anche a me ad oggi niente in Super HD - (Cliente Sky da piu di 3 Anni con Pacchetto Full).
Si sa qual e il prossimo film e quando arrivera' ?
Grazie.
Io invece nei scelti per te ce l'ho doppio Capitan America, sia in Super HD che in Normal HD.![]()
Chi ha notato differenze si è solo suggestionato..
Devo guardare, non sono un fan di questi film, avevo provato velocemente quello in Super HD e certe inquadrature erano buone, ma non so se fossero meglio di quello HD "normale". Per me dovrebbero dare dei film in Super HD con immagini di paesaggi/natura comunque scene luminose all'esterno.A me ancora nulla
Credo che aspettero' Maleficient ad Aprile.
Per curiosita', hai notato la differenza fra Capitan America in Super HD e Normal HD ?