Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui canali lineari però passa nel formato corretto. Sono due master diversi o è solo un miglioramento fatto negli studi tecnici Sky?
L'unica cosa che mi ha colpito è la versione, che non è in formato panoramico come quella che va sui canali lineari
Il film ha ar 1,78:1, quindi 16:9 pieno (tutto schermo, per i meno esperti), ed è così che io lo vedo sull'OnDemand, stesso identico ar del bluray: voi come lo vedete sull'OnDemand? :confused2:Sui canali lineari però passa nel formato corretto. Sono due master diversi o è solo un miglioramento fatto negli studi tecnici Sky?
Mi hanno proprio chiamato poca fa sul cellulare (prefisso 081?), in merito alla mia e-mail sulla mancata ricezione del primo contenuto in Super HD.
Scusandosi, l'operatrice mi ha mandato l'impulso per il nuovo contenuto Monsters University, il decoder sta già registrandomi ha assicurato la ricezione dei nuovi contenuti.
Si vede che c'è stato qualche intoppo.
Hai ragione Monsters University e' nel formato corretto e si vede ovunque a schermo pieno, anche imdb riporta quel formato. Un post di un utente mi aveva confuso e non avevo verificato sul sito imdb.Il film ha ar 1,78:1, quindi 16:9 pieno (tutto schermo, per i meno esperti), ed è così che io lo vedo sull'OnDemand, stesso identico ar del bluray: voi come lo vedete sull'OnDemand? :confused2:
Hai ragione Monsters University e' nel formato corretto e si vede ovunque a schermo pieno, anche imdb riporta quel formato. Un post di un utente mi aveva confuso e non avevo verificato sul sito imdb.
Solo RIO 2 era con le bande nere sui canali lineari e on demand, mentre in super hd passava a pieno schermo.
Grazie per la segnalazione Anakin.
Stavo pensando anche io di contattare Sky perche ad oggi, ancora nessun contenuto in SHD.
Li chiamo oggi e vi faccio sapere.
A quale numero dovrei chiamare?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Allora ho richiamato Sky dopo la telefonata di oggi.
Questa volta ho parlato con un ragazzo e quando ho chiesto se sapeva cos era il Super HD, ha risposto certo !
Ha controllato il mio abbonamento e ha detto che per qualche motivo non ero sul elenco degli abbonati che e stato scelto per il Super HD.
Ha fatto segnalazione e ha detto che entro un paio di giorni, il MY SKY HD dovrebbe incominciare a scaricare i contenuti in SHD.
Il mio consiglio ragazzi e di telefonare a Sky e segnalare il problema come abbiamo fatto io e l'amico Anakin.
Anche chi sulla carta non ha anzianità necessaria?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Scusami ma come si fa a dire immobilità. Quello che fa fede è il codice cliente che non si perde se cambi casa ma solo se disdici e cambi completamente intestatario. Perché anche se disdici e poi ritorni con lo stesso intestatario dovresti mantenere comunque il codice cliente.
Mi sembra un'iniziativa soft (perché non cambia la vita di nessuno) per premiare, come si chiede spesso, chi è un abbonato fedele e dare un pizzicotto a chi (giustamente) cerca di trovare il modo ogni anno di pagare meno.