Sky super HD

Lo so bene, ho letto che il servizio clienti ha parlato di errori nell'inserimento di alcuni abbonati nella lista degli aventi diritto all'iniziativa. Il mio è un discorso un po' più generico che parte dalla constatazione che di solito non ci si può affidare più di tanto alla trasmissione satellitare dei contenuti, perché troppo spesso leggo e sento (ma me ne accorgo anche io, che pur avendo il decoder collegato alla parabola e libero da registrazioni, perdo un mare di contenuti inspiegabilmente) che troppe cose vanno perse. Partendo da questa considerazione, la mia riflessione era quella che sarebbe opportuno integrare al meglio Sky On Demand via Internet, soprattutto durante queste iniziative di durata limitata, così da dare l'opportunità a chi si è perso la registrazione da "Scelti per te" di scaricare i contenuti liberamente.

Comunque la variazione del listino è una delle condizioni che porta all'esclusione automatica dall'iniziativa e non si tratta affatto di uno sbaglio in quel caso. Erano alcune delle clausole contenute nell'email inviata ai clienti e riportate qui sul forum. Infatti io, come prevedibile, non ho ricevuto nessun film avendo una richiesta di modifica del listino ancora da perfezionare.

Potrebbe pure capitare che tutti gli abbonati hanno già il film in Super HD nascosto nel mysky, e in basa all'anzianità lo rendono visibile o meno. Possono fare casini con la gestione dell'anzianità, quindi certi abbonati da 3 anni o più, non vedono il film, che è disponibile ma resta nascosto. Telefonando e se si becca l'operatore competente, te lo abilita.

Poi può benissimo capitare che a certi il film non sia proprio arrivato in hard disk per qualche disguido di segnale o del mysky, e in qual caso Sky può fare poco, se non rimandarlo in "download" a tutti.

Belin altro che nn cambia nulla , si vede bene la differenza !

Chi dice il contrario e meglio che indossi gli occhiali!
Prendo lo spunto dal tuo post (ma non ce l'ho solo con te :lol:).
Con quale versione del film lo avete fatto il confronto?

Il confronto rispetto allo stesso film in HD "semplice" su OnDemand è improponibile, vista la banda limitata che hanno tutti i programmi sul'OD; il confronto rispetto alle prime visioni del lunedì è invece molto più appropiato, visto che da sempre i film in prima visione del lunedì hanno un bitrate più alto della media. Potremo cmnq toglierci il dubbio a Pasqua, con la prima tv di Maleficent il 5 aprile su Cinema1, e che sarà proposto anche in SuperHD sull'OnDemand

Io ho fatto il confronto tra la registrazione di Capitan America ( rec da cinema1) e la versione super hd ...su un toshiba 32 pollici....diciamo che la differenza ,in certi momenti ,é visibile in altri quasi impercettibile...per esserci comunque c' e....probabile che più sia grande il Tv più sia visibile....guardato dalla giusta distanza

Ange 86, quindi anche tu hai segnalato la cosa il 28 e te l'hanno sbloccato.
Ma a voi captain america è stato rimosso? a me riporta la dicitura in scadenza da alcuni giorni ma ci sta ancora , volevo chiedervi se qualcuno li ha avuti in contemporanea o per questione di spazio il secondo film doveva sostituire il primo, qualche film comunque di solito resta anche oltre la scadenza , riguardo all' On Demand ofline, di solito i contenuti che mi spetto di trovarci, li trovo però visto che esiste l'On Demand via Internet potrbbero utilizzarlo di più e almeno per determinati evendi ura l'hd o il super hd, vedrà l'utente se vale la pena l'attesa o meno.
Riguardo la gestione di questo super hd , sono riusciti a trovre il modo di scontentare un po tutti ma non credo sia dipeso molto dalla tecnologia.
Poi a lilimte potevano avvertire tramite email oppure tramite i messaggi sul decoder (che mandano per pubblicizzare xfactor o altro ma non questi film )il titolo di ogni film in super hd così uno sa di certo quale dovrebbe ricevere e quando.

Io ho fatto il confronto tra la registrazione di Capitan America ( rec da cinema1) e la versione super hd ...su un toshiba 32 pollici....diciamo che la differenza ,in certi momenti ,é visibile in altri quasi impercettibile...per esserci comunque c' e....probabile che più sia grande il Tv più sia visibile....guardato dalla giusta distanza
Hai registrato una replica del film, o quando è passato in prima visione di lunedì? Perché anche lì c'è una bela differenza

Era una replica...ma su cinema1....non dovrebbe esserci differenza....

Invece c'è una notevole differenza, visto che come ho detto, i film in 1a TV del lunedì, hanno un bitrate più elevato rispetto a qualsiasi replica successiva ;)
Ed è evidentissimo, anche senza scomodare il SuperHD :)

Stamane ho trovato "Monster Univeristy" nel mio scelti per te in SuperHD.😊
quindi stanno continuando a mandarlo?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Possibile che in realtà il contenuto sia stato trasmesso e registrato nei giorni scorsi, ma che il decoder te lo abbia fatto vedere solo adesso per via della fine di qualche blocco che te ne ha impedito la visione finora (ad esempio per un cambio di pacchetti o per altre richieste in sospeso).

Non è però nemmeno escluso che abbiano deciso di trasmetterlo un'altra volta, magari per far fronte alle lamentele dei clienti che si sono trovati esclusi dall'iniziativa per uno sbaglio di Sky pur avendone i requisiti.

Nulla di strano: sull'OnDemand dura fino ad oggi ;)
Se lo salvi sul MySky, sarà visibile sino al 4/4

Possibile che in realtà il contenuto sia stato trasmesso e registrato nei giorni scorsi, ma che il decoder te lo abbia fatto vedere solo adesso per via della fine di qualche blocco che te ne ha impedito la visione finora (ad esempio per un cambio di pacchetti o per altre richieste in sospeso).

Non è però nemmeno escluso che abbiano deciso di trasmetterlo un'altra volta, magari per far fronte alle lamentele dei clienti che si sono trovati esclusi dall'iniziativa per uno sbaglio di Sky pur avendone i requisiti.

Nessun cambio, abbonamento full da 15 anni.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Allora le opzioni sarebbero due: che il tuo profilo per errore sia saltato dai sistemi, escludendoti pur avendone i requisiti, o che per qualche motivo il My Sky ti avesse perso le prime registrazioni.

boh, a me, una volta salvato sul MySky, dava scadenza il 4 aprile (per CA:TWS invece come a te, scadenza fine dicembre): chi ci capisce è bravo :lol:

anche io non ho variazioni in corso e alla fine l'ho ricevuto oggi ,in tarda mattinata o nel primo pomeriggio, riporta che l'evento scade il 3 aprile, quindi o ci hanno ripensato o si ero l'addetto sky che mi aveva telefonato giorni fa.
Comunque sa a voi riportava oggi come data di scadenza allora vuol dire che l'hanno rinviato a chi per qualche errore non l'aveva ricevuto un 4 giorni fa.

Finalmente dopo la mia segnalazione a sky che non mi arrivavano i film in super hd (anche se avevo ricevuto l'email), stamattina mi è stato caricato nell'on demand il film. Anche se non l'ho salvato nel mysky, la scadenza era al 4 aprile.

Indietro
Alto Basso