Lo so bene, ho letto che il servizio clienti ha parlato di errori nell'inserimento di alcuni abbonati nella lista degli aventi diritto all'iniziativa. Il mio è un discorso un po' più generico che parte dalla constatazione che di solito non ci si può affidare più di tanto alla trasmissione satellitare dei contenuti, perché troppo spesso leggo e sento (ma me ne accorgo anche io, che pur avendo il decoder collegato alla parabola e libero da registrazioni, perdo un mare di contenuti inspiegabilmente) che troppe cose vanno perse. Partendo da questa considerazione, la mia riflessione era quella che sarebbe opportuno integrare al meglio Sky On Demand via Internet, soprattutto durante queste iniziative di durata limitata, così da dare l'opportunità a chi si è perso la registrazione da "Scelti per te" di scaricare i contenuti liberamente.
Comunque la variazione del listino è una delle condizioni che porta all'esclusione automatica dall'iniziativa e non si tratta affatto di uno sbaglio in quel caso. Erano alcune delle clausole contenute nell'email inviata ai clienti e riportate qui sul forum. Infatti io, come prevedibile, non ho ricevuto nessun film avendo una richiesta di modifica del listino ancora da perfezionare.
Comunque la variazione del listino è una delle condizioni che porta all'esclusione automatica dall'iniziativa e non si tratta affatto di uno sbaglio in quel caso. Erano alcune delle clausole contenute nell'email inviata ai clienti e riportate qui sul forum. Infatti io, come prevedibile, non ho ricevuto nessun film avendo una richiesta di modifica del listino ancora da perfezionare.