mi hanno telefonato(purtroppo) oggi in risposta alla mia email , per dirmi se gli avevo mandato una email, quando gli ho detto di si , mi aspettavo una risposta alla questione riportata nella mia email , ovvero se potevano inviarmi il film in super hd poichè avero ricevuto il primo film ma non MOntester university , la risposta è stato un silenzio,
dopo una pausa alla celentano , gli ho formulato la domanda ma mi hanno risposto che i film li hanno inviati dal 23 al 27,
gli ho ripetuto che non l'ho ricevuto il secondo e che pare che hanno avuto problemi ,
mi han detto che effettivamente molti non li hanno ricevuti, che hanno avuto problemi a mandarli ma poi hanno risolto.
Allora gli ho detto ma non io e poi in realtà ho visto che altri non hanno ricevuto il film e dopo segnalazione gli avete risposto che avreste provveduto o l'avevete già fatto ,non dovrei riceverlo quindi questo film? ha detto di si
ma poi ha ribatito che li hanno inviati dal 23 al 27 e che lui sapeva che l'iniziativa è finita e non avrei ricevuto altri film in super hd a parte Capitan Americae che ora eran stati rimossi.
Questa la telefonata, ma hanno anche operatori sudamericani? l'accento era marcato e non si capiva benissimo quindi niente anche se mi sarebbe piaciuto capire qual è il problema, negli ultimi giorni ho e effettuato solo la registrazione di una serie e mi stanno caricando normalmente film e serie su scelti per voi.
queste telefonate sono un terno al lotto, dipende chi ti capita, magari ad una email protrebbero anche rispondere tramite mail che sarebbe stata più gradita seppure avesse detto, spiacenti non possiamo inviarvi il fim.