Sky super HD

Ma cosa c'entra perchè il vecchio intestatario potrebbe essere deceduto ad esempio o
Come nel mio caso, abbonamento di 12 anni intestato a mio padre dopo che è deceduto chiuso il contratto è fatto uno nuovo a nome mio...adesso risultò nuovo abbonato anche se conosco ed ho pagato Sky da una vita :D
 
Come nel mio caso, abbonamento di 12 anni intestato a mio padre dopo che è deceduto chiuso il contratto è fatto uno nuovo a nome mio...adesso risultò nuovo abbonato anche se conosco ed ho pagato Sky da una vita :D

Hai segnalato o lasciato perdere?


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Ma secondo te Sky dovrebbe stilare un libro con le mille eccezioni possibili ed immaginabili? Io sono d'accordo con la politica di vantaggi per i vecchi clienti.
E chi scrive è uno che ha chiuso e riaperto un contratto a dicembre
 
Nic Vito, una curiosità
tu avevi ricevuto capitan america 2 in super hd?

Ciao Truman.

No non ho ricevuto niente in Super HD pur essendo cliente Sky da piu di 5 Anni.

Il problema e che il mio abbonamento non era registrato sui sistemi di Sky per l'iniziativa del Super HD, percio il mio My Sky HD non scaricava i contenuti.

Dopo 2 Telefonate al Servizio Clienti dove la prima volta ho parlato con un mezza scema che non sapeva neanche che il Super HD esisteva, la seconda volta ho parlato con un ragazzo che sapeva tutto e ha inserito il mio abbonamento sulla lista.
 
Ma secondo te Sky dovrebbe stilare un libro con le mille eccezioni possibili ed immaginabili? Io sono d'accordo con la politica di vantaggi per i vecchi clienti.
E chi scrive è uno che ha chiuso e riaperto un contratto a dicembre

Ma no non è questo è che sky fa come gli pare senza regole precise domani si sveglia e dice che vanno meglio i vecchi abbonati dopodomani meglio i nuovi. Conviene tenere due abbonamenti uno vecchio è uno nuovo e così sto facendo solo che quello vecchio arriva a un anno e quindi per il super hd la prendo in saccoccia


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A me pare ci siano vantaggi, differenti, sia per i vecchi che per i nuovi.
A mio avviso sempre meglio il vantaggio economico. Però poi non mi lamento se sono escluso dai "programmi fedeltà" :D
 
A me pare ci siano vantaggi, differenti, sia per i vecchi che per i nuovi.
A mio avviso sempre meglio il vantaggio economico. Però poi non mi lamento se sono escluso dai "programmi fedeltà" :D

Io sono per il vantaggio tecnologico economico [emoji12]


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Nic Vito
grazie per la risposta ,
anche io sono abbonato da più di 3 anni , ho ricevuto il primo film e l'email che annunciava l'iniziativa ma non quest'ultimo film, poichè ho ricevuto captain america allora nella lista ci sarò , nel primo pomeriggio ho mandato una email, se ci saranno novità ve lo farò sapere .
 
Allora ho richiamato Sky dopo la telefonata di oggi.
Questa volta ho parlato con un ragazzo e quando ho chiesto se sapeva cos era il Super HD, ha risposto certo !
Ha controllato il mio abbonamento e ha detto che per qualche motivo non ero sul elenco degli abbonati che e stato scelto per il Super HD.
Ha fatto segnalazione e ha detto che entro un paio di giorni, il MY SKY HD dovrebbe incominciare a scaricare i contenuti in SHD.
Il mio consiglio ragazzi e di telefonare a Sky e segnalare il problema come abbiamo fatto io e l'amico Anakin.

la stessa risposta che ho avuto io dopo la telefonata.
 
mi hanno telefonato(purtroppo) oggi in risposta alla mia email , per dirmi se gli avevo mandato una email, quando gli ho detto di si , mi aspettavo una risposta alla questione riportata nella mia email , ovvero se potevano inviarmi il film in super hd poichè avero ricevuto il primo film ma non MOntester university , la risposta è stato un silenzio,
dopo una pausa alla celentano , gli ho formulato la domanda ma mi hanno risposto che i film li hanno inviati dal 23 al 27,
gli ho ripetuto che non l'ho ricevuto il secondo e che pare che hanno avuto problemi ,
mi han detto che effettivamente molti non li hanno ricevuti, che hanno avuto problemi a mandarli ma poi hanno risolto.

Allora gli ho detto ma non io e poi in realtà ho visto che altri non hanno ricevuto il film e dopo segnalazione gli avete risposto che avreste provveduto o l'avevete già fatto ,non dovrei riceverlo quindi questo film? ha detto di si
ma poi ha ribatito che li hanno inviati dal 23 al 27 e che lui sapeva che l'iniziativa è finita e non avrei ricevuto altri film in super hd a parte Capitan Americae che ora eran stati rimossi.

Questa la telefonata, ma hanno anche operatori sudamericani? l'accento era marcato e non si capiva benissimo quindi niente anche se mi sarebbe piaciuto capire qual è il problema, negli ultimi giorni ho e effettuato solo la registrazione di una serie e mi stanno caricando normalmente film e serie su scelti per voi.

queste telefonate sono un terno al lotto, dipende chi ti capita, magari ad una email protrebbero anche rispondere tramite mail che sarebbe stata più gradita seppure avesse detto, spiacenti non possiamo inviarvi il fim.
 
Sinceramente non mi infastidiva più di tanto questa "discriminazione" riguardo all'anzianità per i film in super HD (in quanto l HD di sky è già più che buono dal mio punto di vista), leggendo però oggi il nuovo sky life di aprile/maggio, c'è scritto che appunto verranno rilasciati nuovi film in super HD e (se non ho capito male) in futuro anche altri contenuti tipo documentari ecc.. ma sempre e solo da chi è cliente sky da più di 3 anni... Leggendo questo topic è chiaro che sky sta avneod problemi a distribuire questi film in super hd anche solo a una percentuale dei suoi abbonati, ma inizio a non vedere "giusto" che almeno fino a giugno(e non si a fino a quando) chi è cliente sky da meno di 3 anni non potrà usufruirne.... I soldi di chi è abboanto da piu di 3 anni valgono piu dei miei? A questo punto dico: super hd per tutti, e se proprio vogliono premiare la fedeltà dei suoi clienti forse non dovrebbero basarsi su quanti anni di anzianità si hanno ma piuttosto quante volte un cliente fa i soliti "giochetti" togli/metti/sposta ecc per non pagare a prezzo di listino. Magari uno è abbonato da 10 anni ed è riuscito a non pagare mai a prezzo pieno e magari c'è un "Povero cristo" abbonato da solo 2 anni che ha sempre pagato a prezzo pieno.... Direi che in questo caso bisognerebbe rifarsi 2 conti e vedere chi dovrebbe essere "premiato"....
 
Secondo il mio parere, se Sky intende premiare i clienti fedeli, cioè quelli che non usano la disdetta strategica, la cosa più corretta sarebbe quella di concedere alcuni privilegi (tra cui questi film ad esempio) solo a quanti non hanno offerte scontate attive ottenute a seguito di disdette fasulle. Tra i clienti che pagano a prezzo pieno dovrebbe invece esserci lo stesso trattamento indipendentemente dagli anni dell'abbonamento.

Dal punto di vista tecnico ritengo invece assolutamente indispensabile la distribuzione di questi contenuti anche (ma non solo) attraverso Sky On Demand via Internet, perché solo così si dà la possibilità di fruirne a un ampio numero di clienti (purché dotati di connessione adatta ovviamente). Lo "Scelti per te" via satellite si conferma infatti un servizio altamente deficitario sotto l'aspetto dell'affidabilità, quindi la cosa più sensata sarebbe portare in HD tutto il contenuto disponibile su Internet.

Ormai qualunque servizio usa la Rete per la diffusione di contenuti di qualità e solo Sky è rimasta così indietro da offrire ancora solo programmi in SD. Questa è una cosa davvero ingiustificabile per un'emittente a pagamento che costa così tanto e che da sempre imposta la propria immagine sul fatto di essere all'avanguardia dal punto di vista della tecnologia, oltre che da quello dei contenuti.
 
Secondo il mio parere, se Sky intende premiare i clienti fedeli, cioè quelli che non usano la disdetta strategica, la cosa più corretta sarebbe quella di concedere alcuni privilegi (tra cui questi film ad esempio) solo a quanti non hanno offerte scontate attive ottenute a seguito di disdette fasulle. Tra i clienti che pagano a prezzo pieno dovrebbe invece esserci lo stesso trattamento indipendentemente dagli anni dell'abbonamento.

Dal punto di vista tecnico ritengo invece assolutamente indispensabile la distribuzione di questi contenuti anche (ma non solo) attraverso Sky On Demand via Internet, perché solo così si dà la possibilità di fruirne a un ampio numero di clienti (purché dotati di connessione adatta ovviamente). Lo "Scelti per te" via satellite si conferma infatti un servizio altamente deficitario sotto l'aspetto dell'affidabilità, quindi la cosa più sensata sarebbe portare in HD tutto il contenuto disponibile su Internet.

Ormai qualunque servizio usa la Rete per la diffusione di contenuti di qualità e solo Sky è rimasta così indietro da offrire ancora solo programmi in SD. Questa è una cosa davvero ingiustificabile per un'emittente a pagamento che costa così tanto e che da sempre imposta la propria immagine sul fatto di essere all'avanguardia dal punto di vista della tecnologia, oltre che da quello dei contenuti.

Io non ero molto d'accordo sulla distribuzione in HD o addirittura super HD tramite connessione, ma questa occasione ha portato alla luce quali e quanti sono i difetti, le limitazioni e le problematiche della distribuzione tramite scelti per te... E concordo pienamente sul tuo parere riguardo i clienti fedeli....
 
Ma io sono sempre stato abbonato con il massimo dei servizi e il cinema attivo dai tempi di telepiù solo che cambiando casa condizioni e intestazione sembra che si perda l'anzianità ma come ho spiegato non ha senso questa è immobilità non anzianità. Tu hai totalizzato 5 anni di immobilità


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Puoi cambiare casa pure ogni 2 mesi... e di certo non perdi nessuna anzianità contrattuale :D io negli ultimi 10 anni avrò cambiato residenza almeno 6 volte per motivi di lavoro.... ma l'intestatario sky sono sempre stato io, senza mai disdire...

Se cambi intestatario (quindi chiudi un abbonamento per aprirne uno nuovo) OVVIAMENTE l'anzianitá riparte da zero col nuovo intestatario..... perchè l'abbonamento che chiudi smette di esistere ;)
 
Secondo il mio parere, se Sky intende premiare i clienti fedeli, cioè quelli che non usano la disdetta strategica, la cosa più corretta sarebbe quella di concedere alcuni privilegi (tra cui questi film ad esempio) solo a quanti non hanno offerte scontate attive ottenute a seguito di disdette fasulle. Tra i clienti che pagano a prezzo pieno dovrebbe invece esserci lo stesso trattamento indipendentemente dagli anni dell'abbonamento.

Dal punto di vista tecnico ritengo invece assolutamente indispensabile la distribuzione di questi contenuti anche (ma non solo) attraverso Sky On Demand via Internet, perché solo così si dà la possibilità di fruirne a un ampio numero di clienti (purché dotati di connessione adatta ovviamente). Lo "Scelti per te" via satellite si conferma infatti un servizio altamente deficitario sotto l'aspetto dell'affidabilità, quindi la cosa più sensata sarebbe portare in HD tutto il contenuto disponibile su Internet.

Ormai qualunque servizio usa la Rete per la diffusione di contenuti di qualità e solo Sky è rimasta così indietro da offrire ancora solo programmi in SD. Questa è una cosa davvero ingiustificabile per un'emittente a pagamento che costa così tanto e che da sempre imposta la propria immagine sul fatto di essere all'avanguardia dal punto di vista della tecnologia, oltre che da quello dei contenuti.
L'affidabilità dello scelti per te non c'entra niente con i problemi. Probabilmente tutti hanno il film registrato su on demand però solo chi ha i requisiti lo vede. Il problema è che nell'aggiornare le anagrafiche devono aver fatto quasi casino con i criteri. Così a naso chi ha qualche variazione dal listino standard è risultato un fantasma. Ad esempio io ho il mv cinema ancora a 12€ e il film non me l'avevano sbloccato. Dico sbloccato perché risolto il problema sabato sera il film risulta registrato ben prima.
Questi problemi sarebbero capitati anche con l'ondemand online...
 
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