Sky super HD

Belin altro che nn cambia nulla , si vede bene la differenza !

Chi dice il contrario e meglio che indossi gli occhiali!

Sui canali lineari però passa nel formato corretto. Sono due master diversi o è solo un miglioramento fatto negli studi tecnici Sky?

alla base del super hd c'è un master diverso, evidentemente la disney ha consegnato film in un formato non corretto.

L'unica cosa che mi ha colpito è la versione, che non è in formato panoramico come quella che va sui canali lineari
Sui canali lineari però passa nel formato corretto. Sono due master diversi o è solo un miglioramento fatto negli studi tecnici Sky?
Il film ha ar 1,78:1, quindi 16:9 pieno (tutto schermo, per i meno esperti), ed è così che io lo vedo sull'OnDemand, stesso identico ar del bluray: voi come lo vedete sull'OnDemand? :confused2:

Ultima modifica:
Mi hanno proprio chiamato poca fa sul cellulare (prefisso 081?), in merito alla mia e-mail sulla mancata ricezione del primo contenuto in Super HD.
Scusandosi, l'operatrice mi ha mandato l'impulso per il nuovo contenuto Monsters University, il decoder sta già registrando ;) mi ha assicurato la ricezione dei nuovi contenuti.
Si vede che c'è stato qualche intoppo.

Grazie per la segnalazione Anakin.

Stavo pensando anche io di contattare Sky perche ad oggi, ancora nessun contenuto in SHD.

Li chiamo oggi e vi faccio sapere.

Poi ieri sera mi è arrivato il contenuto, dopo un'oretta di lavoro del decoder. Fatelo presente perchè appunto mi hanno detto che hanno avuto problemi con un bel po' di anagrafiche e bisogna sbloccarle manualmente come ho fatto io.
Ho visto 10 minuti del film, la differenza mi pare evidente rispetto al "normale" HD, ma è il primo contenuto in SHD che vedo quindi ammetto che potrei essere eccessivamente positivo.

Il film ha ar 1,78:1, quindi 16:9 pieno (tutto schermo, per i meno esperti), ed è così che io lo vedo sull'OnDemand, stesso identico ar del bluray: voi come lo vedete sull'OnDemand? :confused2:
Hai ragione Monsters University e' nel formato corretto e si vede ovunque a schermo pieno, anche imdb riporta quel formato. Un post di un utente mi aveva confuso e non avevo verificato sul sito imdb.

Solo RIO 2 era con le bande nere sui canali lineari e on demand, mentre in super hd passava a pieno schermo.

Hai ragione Monsters University e' nel formato corretto e si vede ovunque a schermo pieno, anche imdb riporta quel formato. Un post di un utente mi aveva confuso e non avevo verificato sul sito imdb.

Solo RIO 2 era con le bande nere sui canali lineari e on demand, mentre in super hd passava a pieno schermo.

ah vabbè allora siete voi, la prossima volta controllo con i miei occchi :)

Allora ragazzi adesso vi faccio fare una bella risata.........sentite questa !!

Appena chiamato il Servizio Clienti Sky. Quando ho fatto segnalazione alla signorina (Italiana) mi ha detto che non esiste nessun Super HD e si e messa a ridere !!

Ho detto, ma mi scusi, lei non ha sentito del Super HD di Sky, e lei mi ha risposto, Non esiste nessun Super HD e non posso fare niente per lei !!

A questo punto ho salutato e chiuso la chiamata.

Grande Servizio Clienti Sky !!

Secondo me è stupida questa cosa di far aspettare 3 anni per il super hd. 1 ci sono giovani che vanno a vivere da soli magari che vogliono essere nuovi abbonati giustamente magari con il massimo della tecnologia e devono aspettare alla fine non vuole colpire loro questa norma che c'entra. Oppure persone come me non sono state senza un giorno di sky dal 2003 per vicissitudini come cambi di intestazione domicilio residenza offerte migliori i soldi li hanno visti sempre è una norma in controtendenza premiare l'immobilità in un mondo che più che mai è in movimento e evoluzione che ne pensate? Basterebbe togliere a chi finisce in una black list o a chi va in disdetta

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Allora ho richiamato Sky dopo la telefonata di oggi.

Questa volta ho parlato con un ragazzo e quando ho chiesto se sapeva cos era il Super HD, ha risposto certo !

Ha controllato il mio abbonamento e ha detto che per qualche motivo non ero sul elenco degli abbonati che e stato scelto per il Super HD.

Ha fatto segnalazione e ha detto che entro un paio di giorni, il MY SKY HD dovrebbe incominciare a scaricare i contenuti in SHD.

Il mio consiglio ragazzi e di telefonare a Sky e segnalare il problema come abbiamo fatto io e l'amico Anakin.

Allora ho richiamato Sky dopo la telefonata di oggi.

Questa volta ho parlato con un ragazzo e quando ho chiesto se sapeva cos era il Super HD, ha risposto certo !

Ha controllato il mio abbonamento e ha detto che per qualche motivo non ero sul elenco degli abbonati che e stato scelto per il Super HD.

Ha fatto segnalazione e ha detto che entro un paio di giorni, il MY SKY HD dovrebbe incominciare a scaricare i contenuti in SHD.

Il mio consiglio ragazzi e di telefonare a Sky e segnalare il problema come abbiamo fatto io e l'amico Anakin.

Anche chi sulla carta non ha anzianità necessaria?

Anche chi sulla carta non ha anzianità necessaria?

Devi essere cliente Sky da piu di 3 Anni con Servizi My Sky, HD e Sky Cinema Attivi.

Io sono cliente da piu di 5 Anni con il Pacchetto Full, pero' per qualche motivo il mio abbonamento non risultava sulla lista.

Adesso sono stato inserito sul sistema e fra un paio di giorni il mio decoder dovrebbe incominciare a scaricare i contenuti in Super HD.

Ma io sono sempre stato abbonato con il massimo dei servizi e il cinema attivo dai tempi di telepiù solo che cambiando casa condizioni e intestazione sembra che si perda l'anzianità ma come ho spiegato non ha senso questa è immobilità non anzianità. Tu hai totalizzato 5 anni di immobilità

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nic Vito, una curiosità
tu avevi ricevuto capitan america 2 in super hd?

Scusami ma come si fa a dire immobilità. Quello che fa fede è il codice cliente che non si perde se cambi casa ma solo se disdici e cambi completamente intestatario. Perché anche se disdici e poi ritorni con lo stesso intestatario dovresti mantenere comunque il codice cliente.
Mi sembra un'iniziativa soft (perché non cambia la vita di nessuno) per premiare, come si chiede spesso, chi è un abbonato fedele e dare un pizzicotto a chi (giustamente) cerca di trovare il modo ogni anno di pagare meno.

Arrivato ieri, visto oggi,direi ottimo , rispetto a capitan america si vede la differenza con l' HD , ma bisogna avvicinarsi un poco.....

Scusami ma come si fa a dire immobilità. Quello che fa fede è il codice cliente che non si perde se cambi casa ma solo se disdici e cambi completamente intestatario. Perché anche se disdici e poi ritorni con lo stesso intestatario dovresti mantenere comunque il codice cliente.
Mi sembra un'iniziativa soft (perché non cambia la vita di nessuno) per premiare, come si chiede spesso, chi è un abbonato fedele e dare un pizzicotto a chi (giustamente) cerca di trovare il modo ogni anno di pagare meno.

Ma cosa c'entra perchè il vecchio intestatario potrebbe essere deceduto ad esempio o come già detto semplicemente un figlio che può essere andato a vivere da solo che ne sapeva che doveva far crescere un secondo abbonamento perchè poi sky gli avrebbe fatto pesare di non esserlo da tre anni. È ancora c'è disparità con gli abbo sport che hanno avuto la possibilità di avere il canale 204 da subito. Nulla cambia la vita sono fastidi. Ti farebbe piacere se in panetteria ti danno il pane un pò bruciato perchè ci sono clienti che vengono da più anni che si prendono quello cotto bene? E magari tu hai solo la "colpa" di esserti trasferito da poco in quella zona. Non muori ma ti brucia il posteriore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso