Sky super HD

Tranne una sola volta la MotoGP, fino ad ora sono stati solo film.....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Non è un comunicato di Sky ;) ma un articolo originale Digital-Sat :)
Sì, avevo visto che era tuo un articolo. Ho dato per scontato che la parte delle "Domande e risposte" fosse stata presa da un comunicato ufficiale, anche perché pensavo di aver letto qualcosa di quel tipo sul sito di Sky, se ricordo bene :)

Confermo quanto detto prima: le "Domande e risposte" sono presenti anche sul sito Sky, dove si parla esplicitamente di pacchetto Cinema attivo.

Ma che senso ha inserire il film MaleficientE in super HD dopo giorni!
Ieri sera credevo che lo avrebbero inserito alle 21 invece nisba!
Cmq come film lasciamo perdere, credevo leggermente piu perfido invece e la solita americanata melensa che si vede lontano un chilomentro che e' stata scritta in 2 giorni con tutti i cliche' del cinema romantico! Io nn parlo della storia in se stessa ma della regia e della scrittura del film!
Poi ieri sera nn capivo un belino, il volume delle voci era troppo basso e quelle della musica a pallae ogni 10 secondi c'era musica!!!!! e sono giovane!

peró bella quest idea di dare il superhd agli abbonati da 3 anni, sarebbe bello se fanno la stessa cosa con l'hd normale che gli abbonati da 3 anni possono avere hd gratis, sarebbe bello magari se fanno sta cosa dopo che mettono il super hd per tutti e sostituire la promo con l'hd da offrirlo gratis ai clienti abbonati da 3 anni in poi

peró bella quest idea di dare il superhd agli abbonati da 3 anni, sarebbe bello se fanno la stessa cosa con l'hd normale che gli abbonati da 3 anni possono avere hd gratis, sarebbe bello magari se fanno sta cosa dopo che mettono il super hd per tutti e sostituire la promo con l'hd da offrirlo gratis ai clienti abbonati da 3 anni in poi
È un post ironico? (spero).

In realtà un suo senso ce l'avrebbe. Un servizio a pagamento i primi 3 (o anche 2) anni, e poi gratuito.
Anche se le lamentele ci sarebbero sempre e comunque, dai nuovi o dai vecchi, ma sarebbe di certo un modo per "riconoscere qualcosa" ai vecchi abbonati

poi però se non vogliono discriminare nessuno dovrebbero anche stare a vedere chi paga a prezzo pieno da anni o chi magari molto meno e differenziare/ compensare in qualche modo, chi ha un contratto che in un anno o 2 gli è costato più di quanto ha speso chi magari è abbonato dal doppio del tempo ma è riuscito a spnedere la metà (nulla di male visto che ci sta la possibilità e non è nulla di illecito) giusto per dire che comunque qualche motivi di lamentarsi lo darebbe anche ciò e che chi paga a prezzo pieno e da tempo non e che a tutti questi vantaggi e se gli vogliono dare un contentino ogni tanto forse ci sta un perchè , idem con l'HD che mi pare sia gratis a chi ha il pacchetto completo.

riguardo alle prime tv però sarebbe bello se le mettessero on demand in questo formato dal giorno della prima visione, altrimenti viene meno l'interesse

riguardo alle prime tv però sarebbe bello se le mettessero on demand in questo formato dal giorno della prima visione, altrimenti viene meno l'interesse
Infatti si sono fatti sfuggire la prima TV di Maleficent, sarebbe stato utile averlo subito in Super HD, bel film ma di certo non lo riguardo tra giorni che arriverà in SHD.

Sto guardando adesso la gara del Qatar e sul 55'' la differenza si vede

Sicuramente influiscono la dimensione e il tipo di televisore in uso. Su un 49 pollici sinceramente io non ho notato significativi miglioramenti se non colori più vivi e minor numero di artefatti da compressione. La vera prova però si dovrebbe fare con i film, che possono beneficiare anche di un master migliore.

Sicuramente influiscono la dimensione e il tipo di televisore in uso. Su un 49 pollici sinceramente io non ho notato significativi miglioramenti se non colori più vivi e minor numero di artefatti da compressione. La vera prova però si dovrebbe fare con i film, che possono beneficiare anche di un master migliore.

Eh ma già questo non è poco, trovo che gli artefatti da compressione siano uno dei maggiori problemi dell'HD di sky. È chiaro che come già detto la risoluzione resta quella, è pur sempre un HD con maggior bitrate e una compressione più efficiente, non certo un 4K

Indietro
Alto Basso