alberto_64
Digital-Forum Silver Master
Tranne una sola volta la MotoGP, fino ad ora sono stati solo film.....
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il comunicato di Sky conferma che serve il pacchetto Cinema per fruire di questi contenuti.
Non è un comunicato di Skyma un articolo originale Digital-Sat
![]()
Sì, avevo visto che era tuo un articolo. Ho dato per scontato che la parte delle "Domande e risposte" fosse stata presa da un comunicato ufficiale, anche perché pensavo di aver letto qualcosa di quel tipo sul sito di Sky, se ricordo beneNon è un comunicato di Skyma un articolo originale Digital-Sat
![]()
Idem, cmq a me captain America era arrivato dopo 4/5 GG in super HD rispetto alla versione HD negli "scelti x te"Ancora niente Maleficent in Super HD per me.
Solo HD Normale.
È un post ironico? (spero).peró bella quest idea di dare il superhd agli abbonati da 3 anni, sarebbe bello se fanno la stessa cosa con l'hd normale che gli abbonati da 3 anni possono avere hd gratis, sarebbe bello magari se fanno sta cosa dopo che mettono il super hd per tutti e sostituire la promo con l'hd da offrirlo gratis ai clienti abbonati da 3 anni in poi
Per dare risalto al tuo/vostro lavoro, potreste indicare in qualche modo quando si tratta di opera vostra o se è un comunicato Sky?Non è un comunicato di Skyma un articolo originale Digital-Sat
![]()
Per dare risalto al tuo/vostro lavoro, potreste indicare in qualche modo quando si tratta di opera vostra o se è un comunicato Sky?
Infatti si sono fatti sfuggire la prima TV di Maleficent, sarebbe stato utile averlo subito in Super HD, bel film ma di certo non lo riguardo tra giorni che arriverà in SHD.riguardo alle prime tv però sarebbe bello se le mettessero on demand in questo formato dal giorno della prima visione, altrimenti viene meno l'interesse
Forse ho visto adesso, ad esempio è quando è segnato piccolino Fonte: Digital-Sat (original) ?'è sempre specificato dai tempi dei tempi![]()
Sto guardando adesso la gara del Qatar e sul 55'' la differenza si vede
Sicuramente influiscono la dimensione e il tipo di televisore in uso. Su un 49 pollici sinceramente io non ho notato significativi miglioramenti se non colori più vivi e minor numero di artefatti da compressione. La vera prova però si dovrebbe fare con i film, che possono beneficiare anche di un master migliore.