Sky super HD

si GPP,i miglioramenti sono quelli che hai notato tu, il file è meno compresso e colori più vivi,
pensiamo ad esempio ai file che troviamo di solito in scelti per noi, figurano in HD, ma il bitrade basso spesso si fa notare. Forse l'enfasi con cui hanno descritto la novità fa aumentare le aspettative ma notare qualche miglioramento in ogni tipo di video è già qualcosa ,
poi i film permettono una qualità migliore che varia pure da film in film.
Comunque a una certa distanza che varia dalle dimensioni del monitor certe differenze cmq non si noterebbero, il fatto e che forse questo super hd dovrebbe essere lo standard di almeno un canale cinematografico o cmq ci si potrebbe andare vicini o offrire la maggior parte dei film on demand con questa qualità.

ho visto Wolverine -L' Immortale e Jack Ryan L'Iniziazione, e la qualità era ottima anche senza il super HD.

non vi state troppo fissando, addirittura riguardando film già visti per scovare le differenze?

P.S: se non vi è chiaro per il super hd ci sono alla base master diversi che non tutte le case di distribuzione hanno e non per tutti i film.

Ultima modifica:
Ma che cosa centra il pacchetto cinema con la moto gp??????:eusa_think::5eek:Tanti che hanno il pacchetto cinema non frega niente di Rossi e c.Invece noi che abbiamo sport zero assoluto davvero incomprensibile.
Come la storia della champion's sul pack sport di fatto obbligandoti ad avere due pack per vedere tutto il calcio e a questo punto penso che abbian fatto lo stesso discorso.
Offriamo una chicca ai nostri abbonati ma solo quelli del cinema perchè costa produrre e da qualche parte dobbiam recuperarli. Quindi chi ha il pack sport ma non il cinema o s'adegua oppure s'attacca...

Non affannatevi tanto per questo Super HD io ce l'ho ma anche se non avessi i requisiti mi importerebbe poco, piuttosto mi arrabbierei di non avere i requisiti per rientrare in un ipotetico sconto di 10€ al mese. :D

Non affannatevi tanto per questo Super HD io ce l'ho ma anche se non avessi i requisiti mi importerebbe poco, piuttosto mi arrabbierei di non avere i requisiti per rientrare in un ipotetico sconto di 10€ al mese. :D

Mi hai fatto ridere e condivido il tuo ragionamento, anche se 10€ son troppi :D
Per lo stesso motivo allora si dovrebbe evitare di guardare i programmi dal "scelti per te", quelli per tutti e registrare solo sui canali lineari che hanno più bitrate e si vedono meglio. Mi sembra che siete a volte un po' troppo pignoli.
Fosse 1080p stile blu ray vi darei ragione, ma questo superhd mi sa tanto di marketing :icon_rolleyes:

Diciamo che è un gradito miglioramento tecnico presentato e sfruttato ad uso e consumo della propaganda commerciale. Secondo me l'approccio corretto è quello (se si ha la possibilità di vederlo) di provarlo con attenzione e di valutarlo per quello che è, ovvero per un piccolo passo avanti rispetto al "normale" HD. Basta non aspettarsi qualcosa di epocale e soprattutto stare attenti a non confonderlo con l'Ultra HD, che è tutto un altro discorso.

che aspettano a far scadere definitivamente 'sto MotoGP ed a mettere un nuovo contenuto? E' da ieri che è in scadenza :D

che aspettano a far scadere definitivamente 'sto MotoGP ed a mettere un nuovo contenuto? E' da ieri che è in scadenza :D

A me non c'è proprio, così come non c'è Maleficent (che invece è presente nella versione HD). E sono abbonato Cinema (e Sky) da 4 anni.....

Maleficent non è stato ancora registrato in SuperHD... Tutti hanno solo, per ora, la versione HD...

Inviato dal mio OnePlus One

Con Maleficent se fosse stato in sd e tra una settimana in HD avrei anche aspettato, ma di certo non avrei aspettato neanche un giorno per vederlo in Super HD.

E intanto c'è ancora quel cavolo di MotoGP del Qatar, da due giorni in scadenza, ma ancora lì :crybaby2:

io invece lo sto aspettando Melficent in questo formato, non l'ho mai visto questo film e vorrei vedere per intero un film in 'super hd',
ma se non si tratta di un film per me inedito o che che non vedo da molto tempo o nonn trovo meaviglioso non ne vedrò mai uno.
se lo vedevo al primo o al secondo passaggio su Sky cinema Maleficent non l'avrei rivisto nuovamente tra una settima o un mese solo per vedere se effettivamente si nota la maggiore qualità e di quanto però qualche giorno posso aspetttare anche se mi spiace non sapere per quando è previsto di preciso e se effettivamente lo riceverò oppure accadrà come Monster university.Comunque entro questo mese dovrebbe arrivare quindi aspetto poi per la prossima volta vedrò

Peccato che è con ar sbagliato: viene trasmesso a 1,78:1, mentre il film è 2:35:1 :eusa_wall:

è un film in scadenza non è una novità ;)

Ok Grazie Alex.

Vorrei chiedere una cosa.

Io non ho il My Sky HD collegato alla rete internet.

Ma secondo te e questo il motivo che fino ad oggi ancora non ho ricevuto nessun contenuto in Super HD ?

Indietro
Alto Basso