Sky super HD

Giorni di un futuro passato arriverà in Super HD?

nel caso , non credo a breve visto che non hanno pubblicizzato la cosa a differenza di quanto avvenuto per Maleficent però volevo chiedere proprio ciò visto che hanno messo Wolverine 2 e quindi in teoria dovrebbe essergli possibile fare lo sesso con x men

considerando come è stato trasmesso, era meglio che lo avessero evitato. Speriamo non facciano lo stesso con Maleficent...

Ultima modifica:
In SuperHD il documentario Butterflies, sulla migrazione delle farfalle monarca nel nordamerica

Dopo 5 Telefonate fatto a Sky perche' non ho mai ricevuto nessun contenuto in Super HD, finalmente oggi il primo contenuto e stato scaricato sul mio My Sky HD.

Butterflies.

Come Emarcon, ho dato un occhiata, pero' non vedo niente di diverso dal HD Normale.

Forse si vedra' meglio su qualche film.

Il necessario che adesso ce lo !

Dopo 5 Telefonate fatto a Sky perche' non ho mai ricevuto nessun contenuto in Super HD, finalmente oggi il primo contenuto e stato scaricato sul mio My Sky HD.

Butterflies.

Come Emarcon, ho dato un occhiata, pero' non vedo niente di diverso dal HD Normale.

Forse si vedra' meglio su qualche film.

Il necessario che adesso ce lo !
Bene, nei prossimi giorni, assalto a sky!! :icon_twisted:

Bel docufilm e si vede bene come i primi mesi dell'offerta hd Sky quando c'erano pochi canali.
Grazie Sky mandane pure altri.

Almeno questo è disponibile per "tutti" ?
Non so cosa intendi per "tutti" ma, come in precedenza, è visibile per tutti gli abbonati da almeno 3 anni, con pacchetto Cinema attivo (ed ovviamente anche il servizio OnDemand) e che rispettino i requisiti amministrativi richiesti (niente pendenze di pagamento, cambi abbonamento in essere, ecc.)
Bel docufilm e si vede bene come i primi mesi dell'offerta hd Sky quando c'erano pochi canali.
Grazie Sky mandane pure altri.
RIcordo bene quei giorni, e i documentri IMAX che venivano trasmessi, davvero eccellenti

Ma 'sto Maleficent quando cavolo arriva? Fra tre mesi, quando non servirà piú a nessuno?

Sì è arrivato in scelti per te il giorno della messa in onda su Cinema 1, ma non in Super HD.

Di sicuro voleva dire Cinema, ma adesso è tardi. :D
Vi saluto pure io.

Indietro
Alto Basso