Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giorni di un futuro passato arriverà in Super HD?
Solo che Wolverine é arrivato con mesi di ritardo
Almeno questo è disponibile per "tutti" ?In SuperHD il documentario Butterflies, sulla migrazione delle farfalle monarca nel nordamerica
Bene, nei prossimi giorni, assalto a sky!!Dopo 5 Telefonate fatto a Sky perche' non ho mai ricevuto nessun contenuto in Super HD, finalmente oggi il primo contenuto e stato scaricato sul mio My Sky HD.
Butterflies.
Come Emarcon, ho dato un occhiata, pero' non vedo niente di diverso dal HD Normale.
Forse si vedra' meglio su qualche film.
Il necessario che adesso ce lo !
Bene, debutto col documentario, vediamo se è arrivato. Sarei contento che ci fosse anche "solo" in HD "normale".In SuperHD il documentario Butterflies, sulla migrazione delle farfalle monarca nel nordamerica
Bel docufilm e si vede bene come i primi mesi dell'offerta hd Sky quando c'erano pochi canali.
Grazie Sky mandane pure altri.
Questi documentari sono stati trasmessi anche sui canali lineari o niente?![]()
Non so cosa intendi per "tutti" ma, come in precedenza, è visibile per tutti gli abbonati da almeno 3 anni, con pacchetto Cinema attivo (ed ovviamente anche il servizio OnDemand) e che rispettino i requisiti amministrativi richiesti (niente pendenze di pagamento, cambi abbonamento in essere, ecc.)Almeno questo è disponibile per "tutti" ?
RIcordo bene quei giorni, e i documentri IMAX che venivano trasmessi, davvero eccellentiBel docufilm e si vede bene come i primi mesi dell'offerta hd Sky quando c'erano pochi canali.
Grazie Sky mandane pure altri.
Guarda che lo hanno scaicato su scelti per te.A me lo hanno scaricato circa 10 giorni fa e non me ne faccio niente perchè non ho il pacchetto calcio.Ma 'sto Maleficent quando cavolo arriva? Fra tre mesi, quando non servirà piú a nessuno?
Sì è arrivato in scelti per te il giorno della messa in onda su Cinema 1, ma non in Super HD.