Sky super HD

Veramente anche quando è passato sui canali lineari, la qualità è sempre stata molto alta....
Probabilmente sono partiti da una base di partenza già molto buona.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ma è una coincidenza che ogni evento trasmesso in super hd a parte il moto gp è stato girato in 3d?
che bello se facessero il super hd 3d per i principali film che tanto ne sono un 2 al mese , si noterebbe molto poichè isky 3d ha un bitrate più basso di sky cinema 1 e poii film in 3d hanno una qualità visiva importante che ci premono molto e forse proprio per questo hanno messo in questo super hd solo prodotti passati su sky 3d prima a parte la gara di moto gp che era proprio il prodotto con meno qualità messo on demand in questo formato

Il myskyhd ce l'ho su una TV non 3D, per me sarebbe comodo che passassero i principali documentari andati solo su Sky 3D, in Super HD.

Il myskyhd ce l'ho su una TV non 3D, per me sarebbe comodo che passassero i principali documentari andati solo su Sky 3D, in Super HD.

ok, cmq la maggior parte dei documentari sono andati già su sky arte o su altri canali , le esclusive sono poche o sono produzioni televisive, che non hanno una qualità da far pensare a mandarle in super hd o che lo rendano possibile. Forse l'unico doc in esclusiva 3d era quello sulle farfalle poichè girato puntando forte sul 3d ma in genere anche questi o sono andati in onda sui canali sky cinema (family a volte mi pare )o vanno su cky arte

Ciao Ragazzi.

Percy Jackson e Gli Dei Dell' Olimpo disponibile in Super HD da Oggi al 14 Maggio.

sempre film piu' vecchi che ormai abbiamo gia' visto tutti...:sad: io continuo a tenere duro a non vedere MALEFICENT in normal hd :D

Penso che per portare in Super HD un film serva innanzitutto la disponibilità della casa di distribuzione, quindi le scelte di Sky sono vincolate fortemente alla disponibilità del materiale a disposizione (master di qualità superiore rispetto a quelli broadcast che di norma vengono consegnati). Più avanti è possibile che la disponibilità di contenuti aumenti e che quindi arrivino anche prodotti più nuovi.

sempre film piu' vecchi che ormai abbiamo gia' visto tutti...:sad: io continuo a tenere duro a non vedere MALEFICENT in normal hd :D

siamo in due ad aspettare Maleficent on demand in questo formato prima di vederlo allora.
Però in realtà anche questo a differenza di captan america, i croods ,il doc sulle farfalle e gli altri non l'avevo ancora visto .

GPP vero però Maleficent l'avevano segnalato loro in super Hd, era uno dei 3titoli che citavano inizialmente,può essere pure che avevano intenzione di proporlo prima, mi pare che i primissimi 2 film messi in questo formato (spiderman 2 )erano stati messi in contemporanea magari per Maleficent l'idea era questa o non ce l'hanno fatto con i tempi oppure abbiamo capito male .

percy jackson mi pare di una qualità davvero notevole, lo guarderò tutto visto che l'avevo perso in hd!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi quella promo che passa con vari fotogrammi di motogp cinema calcio basket ecc che pubblicizza skyhd mi sembra che abbia una definizione superiore al normale HD che vediamo sui canali

Direi di sì, non so come fanno di preciso ma è per fare una pubblicità più accattivante per invogliare a mettere l'HD.

sono solo dei filtri applicati alle immagini per esaltare i dettagli e fa, niente di diverso... lo fai in postproduzione ovviamente e quindi lo puoi fare su uno spot per questo sembra che sia un super-ultra-mega hd, quando invece tutti i programmi seri di editing video ti permettono di farlo

Super HD per i nuovi clienti a pagamento dal 01/06/2015 o proroga?

Ricordo che il Super HD non è uno standard internazionale.

Dalla ricerca tecnologica di Sky nasce una qualità d'immagine oltre l'Alta Definizione, con colori più vividi, dettagli più fedeli e una profondità ancora più coinvolgente.

È il Super HD di Sky.
In regalo e in esclusiva per i clienti Sky da più di 3 anni.
Solo per te di Sky ti offre la visione dei migliori titoli in Super HD. Per vederli ti basta:

My Sky HD collegato alla tua TV HD
Avere Sky On Demand attivo
Visitare la sezione Scelti per te di Sky On Demand e selezionare, quando disponibile, il titolo con la dicitura Super HD

La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 3 anni al 31/05/2015, My Sky HD, Sky Cinema, opzione Sky HD attiva, Sky On Demand attivo. Per usufruire della tecnologia Super HD è necessario possedere un televisore compatibile (HD Ready o Full HD). Programmazione contenuti Super HD valida per i mesi di Marzo e Aprile 2015 e potrebbe subire variazioni. Programma Solo per te riservato a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno. Per accedere al programma è necessario essere in regola con i pagamenti e che l'abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento.
I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire all'iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari. I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere al programma solo successivamente all'avvenuta corretta variazione.

Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente, in tutti gli abbonamenti sottoscritti da almeno un anno e nei nuovi abbonamenti con offerte compatibili. Disponibile per clienti con My Sky HD e servizio My Sky attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato. Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand

Il contenuto in Super HD potrebbe non risultare disponibile nella sezione Scelti per Te di On Demand per ragioni che si verifichino durante il trasferimento del contenuto sul decoder, quali, a titolo esemplificativo: mancato collegamento di My Sky all’alimentazione elettrica, spegnimento del decoder, registrazione di due programmi in contemporanea o eventi atmosferici.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/superhd.html

Indietro
Alto Basso