Sky super HD

per provare a rispondere meglio a smartykx ,

riguardo all' on demand , ci stanno contenuti che scarichi (registri da internet, collegando il decoder ad internet )ed altri che trovi su Sky On Demand nella sezione scelti per te come tutti quelli in super hd , scelti per te è in realtà il vecchio on demand, quello che non scarica da internet ma fa si che trovi direttamente sul decoder i contenuti, anche senza essere connessi ad internet su Scelti per Te dove arrivano i contenuti via satellite e si, se registri un contenuto su scelti per te poichè magari non vuoi che vada in scadenza ( dopo una settimana di solito vengono rimossi per da spazio ad altri)
, allora si in quel caso , lo sposta e una volta che lo cancelli lo rimuovi anche da scelti per te .
ps :ma poi altri hanno già ricevuto il doc sulla reggia di caserta e si vedeva bene come al solito? se nessuno l'ha ricevuto e cha magari hanno avuto problemi e forse si vedeva malino per quello ,strano che gli risultavano quadrettature , può essere che stavolta avevan compresso più del solito o qualche problema con questo contenuto o un occhio particolarmente allenato in ogni caso non dovrebbe vedersi peggio di sky arte, magari aspetta la settimana prossima e vedi un po , vedrai che andrà bene.

Probabilmente hai indovinato ed hanno avuto qualche problema questa settimana...

Io ho sempre ricevuto puntualmente qualsiasi contenuto "scelti per te" (sia super HD che "normale"), ma oggi non c'è il doc sulla reggia...

Inviato dal mio OnePlus One

Eccomi, ringrazio chi ha provato a rispondere ai miei quesiti! Rimane la stranezza dell'occupazione di spazio al solo 1% e soprattutto il fatto che ho provato a salvare il contenuto da scelti per te a mytv, ma quando l'ho cancellato da mytv si è cancellato anche da scelti per te, cosa che non dovrebbe succedere visto che il contenuto l'avevo appena visualizzato e non era in scadenza! Questo è il dubbio principale che mi resta, cioè perché si è cancellato... Non posso nemmeno provare a rivederlo per capire se la quadrettatura restava, perciò non posso far altro che attendere il prossimo contenuto, spero informiate qui di ciò che ricevete in modo da farmi un'idea, anche se mi sembra di capire che non tutti vedano gli stessi episodi nello stesso periodo :( però almeno è un punto di riferimento e un valido confronto.
Se avete altri consigli per cui i contenuti super hd arrivino più frequentemente e non si cancellino da scelti per te, se non quando scadono, ve ne sarei grata :)
Grazie per ora!

Scusami Truman1 ho riletto bene la tua risposta e mi pare di capire che sia normale il fatto che la registrazione si cancelli, forse non avevo capito bene prima! Aspetto solo di provare altri contenuti :)

Si, questo è il comportamento normale.
E, al momento della conferma della cancellazione, compare anche un messaggio che avvisa che, appunto, il contenuto viene eliminato definitivamente.

Inviato dal mio OnePlus One

Ieri sera ho chiamato l'assistenza (027070). Per prima cosa mi hanno fatto resettare il decoder: staccato la corrente e riattaccata premendo in contemporanea il tasto sul decoder Guida tv. Decoder riavviato e non è cambiato nulla. Quindi la ragazza del call center mi ha annullato in remoto il mio on demand e rinviato un nuovo impulso e mi ha detto di attendere qualche minuto che si sarebbe dovuto sistemare, anche se era al corrente di una nota interna sul problemi del super hd. Riattacco. Dopo qualche secondo riappaiono gli eventi nell'ondemand che erano spariti e ovviamente il doc sulla reggia di Caserta non è apparso. Quindi non ho risolto nulla.

Edit. Aveva ragione la tipa albanese. Caserta arrivata.

Ultima modifica:
7 Meraviglie - Caserta (SKY ARTE) --> dal 6/8 al 13/8
Il Codice Da Vinci (SKY CINEMA) --> dal 14/08 al 22/08
7 Meraviglie - Firenze --> dal 23/8 al 27/8
Total Recall - Atto Di Forza (SKY CINEMA) --> dal 28/8 al 3/9
7 Meraviglie - Mantova (SKY ARTE) --> dal 4/9 al 10/9
Grand Budapest Hotel (SKY CINEMA) --> dall' 11/9 al 17/9
7 Meraviglie - Pompei (SKY ARTE) --> dal 18/9 al 24/9
Maleficent (SKY CINEMA) --> dal 25/9 all' 1/10
7 Meraviglie - Pisa (SKY ARTE) dal 2/10 all' 8/10
Apes Revolution (SKY CINEMA) dal 9/10 al 22/10
I Guardiani Della Galassia (SKY CINEMA) dal 23/10 al 29/10.

Visto la programmazione anche senza il super hd non mi perdo nulla.

Ciao a tutti...
ormai sono passate settimane e continuo a non ricevere i contenuti in Super HD.
Per gli altri che erano nella mia stessa situazione è cambiato qualcosa?
Grazie!

Il problema per me ora è risolto, anche se, a dir la verità, poi non ho visto niente in superHD.

L'assistenza mi ha chiamato stasera ma ero fuori e quindi devono richiamarmi domani sera. Credo volessero inviarmi il nuovo impulso ma mi hanno detto che il decoder doveva essere acceso e invece io l'avevo spento prima di uscire. Attendiamo domani sera e poi vi farò sapere!

P .S. Era una ragazza straniera... Chissà che non fosse quella albanese che ha chiamato lucpip!
In tal caso ho buone speranze di risolvere il problema!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso