Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è normale che quando premo sul tasto del telecomando 'on demand' si apre dopo 5-6 secondi?
Menù - Configura - Imposta MySky ed alla voce modalità di spegnimento , seleziona stand-by manuale ,
se ora è su automatico il problema può essere effettivamente questo
Arrivato Django unk. in shd.
Nella sezione del Mysky ero stato più preciso, in pratica mentre nei primi giorni che lo usavo gli eventi scaricati potevano essere visualizzati solo dopo una decina di secondi, negli ultimi giorni quando vado su 'on demand' o mi dà un messaggio di errore dicendomi di riprovare più tardi oppure riesco a vedere i programmi, ma invece di pochi secondi per la visione scarica il programma dopo 5-6 ore.
Si ho il cinema e non mi sembra ci siano stati temporali e non registravo, ma potrei sbagliarmi. Oggi guardo se mi è arrivato quello nuovo citato dalla ragazza sopralucpip ma hai il pacchetto cinema? in tal caso , mercoledi notte, o comunque mercoledi e giovedi scorso dalle tue parti il tempo è stato buono o magari può esserci stato un piccolo temporale estivo che ha interrotto la registrazione o avevi il decoder impegnato a registrare ? se non si è verificato nulla di ciò è strano visto che i primi li hai ricevuti.
in teoria dovresti riceverlo comunque, per sicurezza però no, stand by manuale , per essere sicuro che registri il contenuto.Poichè non ho capito bene, per essere sicuro di ricevere questi contenuti il mysky deve essere impostato in stand by automatico giusto?
EDIT: Leggendo sulle faq del sito di sky c'è scritto che il decoder deve essere collegato solo con il cavo hdmi. Io per comodità ho collegato anche la scart in quanto così quando accendo il decoder il tv passa automaticamente su sky e solo successivamente seleziono la porta hdmi. Può essere questo il problema? mi sembra veramente strano però!
Mi sembrava strano, anche se qui http://www.sky.it/assistenza/conosci/servizi-extra/sky-hd.html, scrivono: Per vedere un evento in Super HD è sufficiente avere un My Sky HD e un televisore HD (HD Ready o Full HD), non occorrono quindi particolari tecnologie o dispositivi.Non c'entra assolutamente![]()
Queste impostazioni non dovrebbero influire sulla ricezione dei contenuti in Super HD, nel dubbio metti standby manuale. Io ho spegnimento automatico (il decoder si spegne completamente di notte) e i Super HD sono sempre arrivati tutti.ma il discorso dello stand-by automatico invece è obbligatorio per ricevere i contenuti in Super HD?