Sky super HD

e' da un paio di settimane che non mi arrivano piu' i contenuti in super hd ...sara' perche' ho l'hard disk del mysky quasi completamente pieno?:eusa_think:

Dipende cosa intendi per "quasi completamente pieno". Tieni conto che Gone Girl occupava l'8% del mio HD da 320gb...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

praticamente avevo libero il 2-3% pero' sapevo che ondemand scelti per te aveva una parte di hard dedicata indipendente ...:eusa_think:

Dipende cosa intendi per "quasi completamente pieno". Tieni conto che Gone Girl occupava l'8% del mio HD da 320gb...

praticamente avevo libero il 2-3% pero' sapevo che ondemand scelti per te aveva una parte di hard dedicata indipendente ...:eusa_think:

In teoria dovrebbe essere così ma non so se i contenuti in Super HD fanno eccezione...
Ma adesso hai risolto?

sto provando a svuotare un po' l'hd (sono all'11%) vediamo giovedi se mi arriva HOME che non ho ancora visto....

È vero, ma dal 2016 sembrerebbe.
Io fino a poco tempo potevo visionare tutti i film in Super Hd, pur non essendo un abbonato Cinema.
Che peccato, mi sembrava troppo bello... 😥

mi confermate che il contenuto in superHD non è spesso disponibile se non sono abbonato Cinema?
(ad es. i film non sono disponibili, i documentari sì)

mi confermate che il contenuto in superHD non è spesso disponibile se non sono abbonato Cinema?

Vorrei sapere la stessa cosa. In particolare, sono da pochi giorni un abbonato da 3 anni con pacchetto Sport, potrò vedere il film attualmente in programmazione Fury? Al momento non lo vedo su SCELTI PER TE.

Vorrei sapere la stessa cosa. In particolare, sono da pochi giorni un abbonato da 3 anni con pacchetto Sport, potrò vedere il film attualmente in programmazione Fury? Al momento non lo vedo su SCELTI PER TE.

Se non ricordo male il Super HD, come il resto degli Scelti per te, segue il proprio abbonamento. Quindi per esempio chi non ha cinema, non dovrebbe vedere nemmeno i film in Super HD.
Se qualcuno ha info diverse mi corregga pure!

Da mia Madre che non è abbonata a Sky cinema ero riuscito a vedere un film in super HD... Lei è abbonata da più di 10 anni..

Come dicevo in qualche post fa, ADESSO non riesco più a vedere film in SUPER HD. Cosa che qualche mese fa riuscivo a fare pur non essendo un abbonato cinema. Deve essere cambiato qualcosa... Riesco invece a vedere i film sotto la categoria PRIMISSIME...

Questa settimana doppio Super HD!
Moulin Rouge e Making of San Pietro e le basiliche papali di Roma...

Confermo però sul secondo non compariva la scritta grafica nella locandina Super HD.

Parli di quella striscia di traverso "Super HD" che mettono nell'immagine della locandina?
A me nel documentario non c'era, però era comunque Super HD.

Esatto! Stasera riguardo e nel caso posto le foto.

Indietro
Alto Basso