Sky super HD

Io non ho ancora ricevuto nessuna email, per propinarti qualcosa ti chiamano a casa o ti spediscono un'email al giorno, quando c'e qualcosa che interessa ti fanno aspettare l'ultimo giorno utile.

Scusate, ma questi contenuti super HD saranno disponibili solo negli scelti per te o si potranno anche scaricare dell'ondemand via internet?

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

Ancora nessuna email.
Mi rechero' dal mio avvocato per sporgere denuncia!

Ancora nessuna email.
Mi rechero' dal mio avvocato per sporgere denuncia!

anche a me non è arrivata... ma non credo ci siano problemi con quei due film... non capisco nell'email cè qualcosa da clikkare per attivare l'offerta? non mi sembra... quindi per chi come noi è abbonato da 10 anni basta aspettare che li inseriscano nell'on demand credo...

Se ho letto bene, stanno mandando email agli abbonati con almeno 10 di anzianità, a me che sono con sky da 13 anni ancora non è arrivato nulla, ho un full....

Sei in buona compagnia...anch'io abbonato da sempre e ancora nulla....aspettiamo il 01/01 e poi vediamo. Anche perchè sono molto curioso di verificare di persona il super HD....

Ho chiamato poco fa il servizio clienti (027070), mi hanno detto che sono nella lista, avviene tutto in automatico perché sono cliente da piu di 10 anni. Sarà vero?

Ultima modifica:
Sei in buona compagnia...anch'io abbonato da sempre e ancora nulla....aspettiamo il 01/01 e poi vediamo. Anche perchè sono molto curioso di verificare di persona il super HD....
Secondo me non ci perdiamo nulla

Arrivato anche a me (da almeno 10 giorni ;) ): cliente full+myskyhd da almeno 13 anni.

Buon Anno a TUTTI !!!!

Come fai ad avere sky se risiedi alle Isole Cayman? Ercolino c'e' da deportare un clandestino fuori dal forum!!!
cmq io da 16 anni e nn ho ricevuto niente, magari sara' il pacchetto530 che ho nell'abbo

Come fai ad avere sky se risiedi alle Isole Cayman? Ercolino c'e' da deportare un clandestino fuori dal forum!!!
cmq io da 16 anni e nn ho ricevuto niente, magari sara' il pacchetto530 che ho nell'abbo

Me lo hanno concesso appunto perché risiedo laggiù... Prova anche tu a chiedere residenza...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Me lo hanno concesso appunto perché risiedo laggiù... Prova anche tu a chiedere residenza...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Mi passi i tuoi contatti cosi chiedo pure io! Una domanda ma esiste uno sky center/service alle isole Cayman? sai prendere l'aereo per cambiare il decoder o il telecomando in caso di guasto mi pare un tantino costoso!

Indietro
Alto Basso