Sky super HD

Mi passi i tuoi contatti cosi chiedo pure io! Una domanda ma esiste uno sky center/service alle isole Cayman? sai prendere l'aereo per cambiare il decoder o il telecomando in caso di guasto mi pare un tantino costoso!

Fai tutto via internet... Ci mette un po' ad arrivare, però ne vale la pena...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ma per noi abbonati da più di 10 anni, come faremo a capire che il film che troveremo nel nostro "scelti per te" dell'ondemand è in Sper HD o normale HD?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ma per noi abbonati da più di 10 anni, come faremo a capire che il film che troveremo nel nostro "scelti per te" dell'ondemand è in Sper HD o normale HD?

Probabilmente sara' scritto sopra alla locandina se ti colleghi ad internet! sta cosa mi sta incuriosendo cmq voglio vedere se c'e effettivamente una differenza!

ultim'ora: e' arrivato il messaggio sul decoder.

Ultima modifica:
anche a me arrivto messaggio su decoder... visto, bastava aspettare;)...

Idem anche a me, sia sul mySky principale che sul multivision.... 😄😄😄
Evidentemente ci è stato caricato questa notte sul decoder, per essere disponibile questa sera..

Ho provato a guardare dentro le fessure del my sky ma nn ho visto niente, e tutto come prima!

Nulla anche per me...ho tutti i requisiti giusti tranne il cinema...o meglio,
ho il pacchetto attivo con un Ticket annuale...domani invierò disdetta...:D

e come si vede?
E' arrivato il messaggio ma non ancora il film. Quando lo danno il primo sui canali lineari, stasera? Se lo danno stasera il film sarà disponibile in Super HD nei scelti per te attorno alle 21.10.
Occhio che il film lo avranno registrato stamattina o forse la registrazione è ancora in corso, quindi non togliete corrente, non spostate la smartcard, non registrare troppa roba che poi stasera non trovate il film. In quel caso molto probabilmente lo troverete tra 1-2 giorni.

Arrivato anche a me il messaggio, cliente da 13 anni.....

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

In questo momento il mio decoder sta scaricando contenuti ondemand, vediamo cosa ne esce fuori

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

Arrivato il messaggio :D clienti sky da 13 anni se conto telepiù sono 18 :5eek:
Comunque comparirà nei consueti orari 21:10 o 23:50?

Ma per vedere il super HD in teoria non bisognerebbe avere un televisore 4k super hd?
Io ho un televisore decisamente buono un samsung smart 3d etc ma non ho il 4k super hd.
Oppure la differenza si vedrà lo stesso rispetto ad un normale hd?

Questo Super HD come detto più volte non è da confondersi col 4k ultra hd ma è destinato a tutti i televisori normali hd.

Indietro
Alto Basso