Di sicuro non prima delle 21:10.Arrivato il messaggioclienti sky da 13 anni se conto telepiù sono 18
Comunque comparirà nei consueti orari 21:10 o 23:50?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di sicuro non prima delle 21:10.Arrivato il messaggioclienti sky da 13 anni se conto telepiù sono 18
Comunque comparirà nei consueti orari 21:10 o 23:50?
Di sicuro non prima delle 21:10.
Può darsi che in futuro ripetano l'iniziativa o di prassi mettano dei film in Super HD a tutti gli abbonati, ma è improbabile che ora o in un secondo momento, propongano proprio questi due film in Super HD a tutti. Non so come ma sonderanno tra i vecchi abbonati se sono stati o meno soddisfatti, se non importa niente a nessuno o non si hanno notato miglioramenti di visione, neppure lo ripropongono.
Questo Super HD come detto più volte non è da confondersi col 4k ultra hd ma è destinato a tutti i televisori normali hd.
Ma quando é ché sky trasmettera un canale in ultra hd? E nickleodeon nel 2015 trasmettera in hd oppure no?Grazie
Quindi nel 2015 non ci sara nessuna novita per quanto riguarda il 4k su sky?
Mamma mia un'esperienza emozionante!!!!! Mi dispiace per voi che non potete godervelo! Stupendoooooo!!!! altro che 3D!!!
facci sapere, è uno scherzo o è vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'audio anche è ottimo