Sky super HD

Cmq sul messaggio c'e scritto che e' un'anteprima per chi e' abbonato da piu' di 10 anni, quindi deduco che prossimamente sara' visibile a tutti gli abbonati HD

Può darsi che in futuro ripetano l'iniziativa o di prassi mettano dei film in Super HD a tutti gli abbonati, ma è improbabile che ora o in un secondo momento, propongano proprio questi due film in Super HD a tutti. Non so come ma sonderanno tra i vecchi abbonati se sono stati o meno soddisfatti, se non importa niente a nessuno o non si hanno notato miglioramenti di visione, neppure lo ripropongono.

Può darsi che in futuro ripetano l'iniziativa o di prassi mettano dei film in Super HD a tutti gli abbonati, ma è improbabile che ora o in un secondo momento, propongano proprio questi due film in Super HD a tutti. Non so come ma sonderanno tra i vecchi abbonati se sono stati o meno soddisfatti, se non importa niente a nessuno o non si hanno notato miglioramenti di visione, neppure lo ripropongono.

Allora tutti gli abbonati oltre i 10 anni dobbiamo dire che e' stata una figataaa!!!!!!! io odio gli under 10! :)

Ultra hd ci sono appena dei test sul satellite, test che non sono neanche di Sky.

Quindi nel 2015 non ci sara nessuna novita per quanto riguarda il 4k su sky?

Mamma mia un'esperienza emozionante!!!!! Mi dispiace per voi che non potete godervelo! Stupendoooooo!!!! altro che 3D!!!

Raga ora ho capito cosa prova chi porta gli occhiali e poi li toglie e li rimette.
La definizione di immagine è pazzesca! Mettendo in pausa non perde qualità e lo si nota soprattutto con le scritte ( badge del laboratorio).
Ovviamente migliore è la tv posseduta migliore sarà l'effetto.
Bel regalo davvero.

Confermo i bassi.
Le immagini all'interno dell'aereo non un granché va detto.

Indietro
Alto Basso