Sky super HD

Io lascio lo spegnimento automatico attivo e di notte credo che a quell'ora il myskyhd sia completamente spento per poi ripartire alle 5.30/6.00. Se Sky continua a mandare altri film attorno alle 3.00 dovrebbero rivedere lo spegnimento automatico dei decoder oppure se vedo che i giorni successivi non arriveranno dei film importanti in scelti per te, disattivo lo spegnimento automatico.
Probabilmente il decoder si accende da solo se a quell'ora gli arriva l'impulso di una registrazione automatica.

occhio che alle 5 il myskyHD fa la risintonizzazione dei canali del digitale terrestre, gli aggiornamenti software e altre cosette ... in pratica a quell'ora "si sveglia" sempre... se è in stand-by si riattiva, se è acceso interrompe la visione con una finestra che avvisa che entro tot secondi parte con le sue operazioni. Questo accade tutti i giorni alle 5 di mattina in punto

Poi c'è da dire che tutti i giorni intorno alle 13 più o meno si riattiva per registrare qualcosa (sento il disco che riparte), ma capita anche che lo fa in altri orari un po casuali, nel senso che magari il giorno dopo non lo rifà alla stessa ora

...al momento ancora nulla di S-HD.
Ho da ieri sera sistemato il mio problema che era quello di NON aver connesso anche il secondo connettore antenna del decoder e quindi adesso posso registrare fino a 2 eventi e vedere un terzo canale Sky.
Ho un Pace mySkyHD.
Per ora vedo aggiunti "scelti per te" su on demand (cavo ethernet) parecchia "xxxda" (I am sorry, ma puntate "a caso" di serie "a caso" + film orribili per i miei gusti...uso questi termini!) MA SUPER-HD per ora nulla......nonostante gli 11 anni di pagamenti continui...
Sperem!

Se il decoder non era pronto due giorni fa direi che ormai non lo registrerà più. Se ricordo bene di solito i contenuti di Sky On Demand hanno uno o due passaggi nell'arco di un giorno, ma non di più, quindi se hai saltato entrambi i passaggi dubito che ormai il decoder te lo possa registrare.

Sky On Demand ha una propria programmazione, mi pare difficile pensare che la cambino per trasmettere eventi che alcuni abbonati si sono persi, specie se consideriamo che questi erano contenuti sperimentali riservato a pochi.

Al prossimo giro... Spero che ripropongano questo Super HD per qualche bel film e a tutti.

Visto superhd su samsung d7000 a 42 pollici e sinceramente la differenza è poca ed in famiglia me ne sono accorto solo io. Stasera guardo rio 2 e vedo se è meglio.

di Rio 2 ho visto solo qualche minuto ma l'impressione e che è il tipo di film che si presta di più e che la differenza con il film su sky cinema 1 è più evidente.

Secondo voi perche a me Rio 2 non lo ha scaricato mentre spiderman si????
Di spazio sul disco ce ne è almeno il 50%

Bella roba...l'on demand mi sembra abbia invii multipli degli stream

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono semplici registrazioni fatte su un canale nascosto (solo dal mysky)...nulla di speciale

Si ma passano ciclicamente piu volte lo stesso evento

Ho notato che per far stare i Super HD hanno cancellato parecchie cose vecchie dai scelti per te però direi che le cose nuove importanti sono sempre arrivate.

Di spazio sul disco ce ne è almeno il 50%
Lo spazio libero che vedi tra le tue registrazioni non è collegato a Sky On Demand, dato che le aggiunte di contenuti di quest'ultimo vengono fatte in uno spazio separato che in nessun caso è disponibile al cliente per le registrazioni personali. In altre parole, anche se il tuo decoder ti avvisasse di aver esaurito lo spazio libero, Sky On Demand registrerebbe ugualmente i suoi contenuti via satellite perché ha una partizione nascosta tutta sua, che gestisce in maniera del tutto autonoma da quello che fa il cliente con lo spazio sul disco :)

Ok ma come lo recupero sto rio2 in super hd ora ? :-/

Indietro
Alto Basso