Sky super HD

Mi è arrivata l'email che però non attendevo in quanto non dovrei avere i requisiti per ricevere i contenuti in questione (ho aperta una richiesta di diminuzione pacchetti). Credo che i messaggi vengano inviati in automatico senza tanta selezione, quindi riceverli o non riceverli è probabilmente ininfluente.

C'è scritto nella e-mail che una volta risolto il downgrade potrai ricevere anche tu il contenuto, probabilmente è il motivo.
Vedremo come sarà sto film, a Dicembre non l'ho visto perchè ero -10 anni.

Sì lo so, ho visto. Il discorso è che quando la pratica sarà stata completata e avrò riavuto i requisiti per accedere al servizio i film saranno già stati trasmessi. Chissà come agiranno.

Non mi cambia granchè (più che altro curiosità), però mi chiedo come mai ci siano anche stavolta delle limitazioni, come per i 2 film di gennaio. Forse quei film in super hd li intendono come un "regalo" per chi è abbonato da piu di 3 anni? Altrimenti non capisco perchè non renderli disponibili per tutti...

Sì, è un regalo per i clienti più fedeli, anche se non so quanto possa essere convincente... C'era l'idea di dare dei canali nuovi in esclusiva per gli abbonati anziani (per ora è nei sondaggi, sicuramente ci staranno pensando), quello sarebbe convincente sì.

Ancora una volta sono tagliato fuori da questa opportunità, possiedo tutti o quasi i requisiti giusti,
ma avendo il ticket cinema, non c'è trippa per gatti..Sky è fenomenale nel creare figli e figliastri,
dato che il resto del mio abbonamento lo pago a listino.
Ero curioso di "vedere" questo super hd...vabbè..me ne farò una ragione...:laughing7:

Secondo me nel tempo i film in Super HD saranno destinati a tutti gli abbonati.

Tra i titoli mi attira solo Maleficient, Planes che è un film già passato da tempo potevano lasciar perdere.
Capitan America - The Winter Soldier è una prima visione o era già passato?

Secondo me nel tempo i film in Super HD saranno destinati a tutti gli abbonati.

Tra i titoli mi attira solo Maleficient, Planes che è un film già passato da tempo potevano lasciar perdere.
Capitan America - The Winter Soldier è una prima visione o era già passato?

captain america 2 è gia in programmazione da un mesetto...

Ma non doveva arrivare domani?perché mi risulta nel scelti per te.

Io avrei puntato solo sulle prime visioni in Super HD, un film che avrei sperato in Super HD era 12 anni schiavo. O un film che poteva andar bene a marzo sarebbe stato Noah. Comunque quelli sono i miei gusti, l'importante è che Sky trasmetta qualcosa in Super HD, ricordiamoci che è un regalo (gratis) e per forza non deve piacere a tutti. Come dicevo se possibile dovrebbero solo farlo a tutti gli abbonati.

Ma non doveva arrivare domani?perché mi risulta nel scelti per te.
Già arrivato? Lo avranno mandato oggi così fanno ancora dei tentativi domani o dopo per chi non lo avesse ricevuto. Tanto non essendo una prima visione, non hanno particolari obblighi per non renderlo visibile troppo presto.

Su Multivision è già presente (La qualità è "quasi" al pari di un BD): praticamente i pixel nelle scene di esplosioni ecc... finalmente non si notano.
Sul decoder principale ancora niente.

Direi che questa compressione dovrebbero utilizzarla sui canali normali...magari in futuro, sperando che inizino a sfruttare encoder come l'x265 o simili ma proprietari.
L'x265 comprime davvero molto, senza influire sulla qualità.

Grazie Sky :D

Visto si vedeva bene, ad esempio si notava la "grana", ma si apprezza maggiormente nelle scene all'aperto tipo inquadrature della città ma in questo film ce n'erano poche. In una scena c'erano delle persone piccolissime in lontananza ma erano ben definite si vedevano ancora i volti.

Non vorrei facessero la cavolata di renderli disponibili per tutti a un certo punto ma a pagamento nell on demand di primafila creando una sezione apposta come hanno fatto per l HD, anche se sarebbe un controsenso dato che li trasmettono via satellite appunto per il loro peso in GB che sarà sicuramente superiore ai 3-4 GB.
Comunque dato che non ho la possibilità di vederlo con i miei occhi per il momento, sono contento di leggere che la differenza rispetto a un HD "standard" c'è e si nota... :)

ancora niente :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso