Sky super HD

sento il mysky che "macina", forse lo sta scaricando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli ho dato un rapido sguardo ieri sera (forse troppo rapido?) ma non mi pare 'sto granché. Mi puzza un po' di fuffa.
Se mi facessero vedere lo stesso film in successione prima in HD poi in SHD (o viceversa) dubito che riuscirei a stabilire con sicurezza quale dei due sia quello di qualità più alta.

Gli ho dato un rapido sguardo ieri sera (forse troppo rapido?) ma non mi pare 'sto granché. Mi puzza un po' di fuffa.
Se mi facessero vedere lo stesso film in successione prima in HD poi in SHD (o viceversa) dubito che riuscirei a stabilire con sicurezza quale dei due sia quello di qualità più alta.

Ecco mi hai anticipato. Sembra in HD e devo dire che il Super HD di infiinity è nettamente superiore ;)

Io quando questo Natale lo provato con the Amazing spiderman2 la differenza la notavo....ovviamente passare da immagini in HD a quelle in super HD (termnine usato da Sky) è diverso che da passare ad immagini in buona qualità a quelle di alta qualità

a me è arrivato ieri sera anche... cmq anche io la differenza non è che sia abissale, l'hd dei canali sky cinema lo trovo piu' o meno identico... poi certo dipende da film a film, magari Spiderman rende meglio di questo captain america... come anche rio 2 rendeva molto meglio...

A caval donato.....

perchè un conto è se stiamo parlando di bianco è nero o sd, di sd o hd, ma un avolta che stiamo nell'ambito dell'HD non ci possiamo mettere a dire se in questo o in quel film si notano ii ciuffi d'erba o meno. cavolo l'importante è guardare il film.

bisogna sottolineare anche, che anche tra i BD ci sono molte differenze, ci sono film che hanno un comparto tecnico ottimo ed altri meno, eppure sono tutti Blu Ray.

pecco di presunzione perche fanno troppo pubblicità ingannevole

quale sarebbe la pubblicità ingannevole? perchè se vogliamo essere precisi già di per sè il super hd è ingannevole perchè non esiste, però è vero che hanno cambiato master e aumentato il bitrate, solo che per determinati film rispetto ad altri la differenza non si nota.

ci sono film in onda che sembrano dei BD e altri che sembrano solo dei buoni DVD, secondo te da cosa dipende? ecco perchè dico basta che alla fine il film deve avere un buona/ottima quaità video, per goderselo, senza però aspettarsi che gli attori escano fuori dallo schermo o gli si vedano i brufoli sulla pelle ;)

quale sarebbe la pubblicità ingannevole? perchè se vogliamo essere precisi già di per sè il super hd è ingannovole perchè non esiste, però è vero che hanno cambiato master e aumentato il bitrate, solo che per determinati film rispetto ad altri la differenza non si nota.

ci sono film in onda che sembrano dei BD e altri che sembrano solo dei buoni DVd, secondo te da cosa dipende? ecco perchè dico basta che alla fine il film deve aver eun buona/ottima quaità video senza però aspettarsi che gli attori escano fuori dallo schermo o gli si vedano i brufoli sulla pelle ;)
Alex. ....non mi odiare. .... sai che ho la fissa dei consumatori. Ma se sembra la scoperta del secolo questo super hd, tanto da richiedere quasi quasi il certificato penale e quello di sana e robusta costituzione per potervi accedere. ..se è una cosa riservata a pochi, che almeno sia una cosa notevole. Essu, ora non te ne venire proprio tu con la frase"basta che si vede bene" se per primo , quando è arrivato Infinity ed hai capito che da pc non è previsto l'alta definizione dicesti che te ne tiravi fuori, che senza hd non era per te, che era una presa in giro. Forza, non ti arrampicare. Io non ho Sky, non posso controllare, ma mi fido dei giudizi altrui. E del tuo che , come la volpe con l'uva, dici basta che si vede bene. Evidentemente ha deluso anche te. Detto questo, ripeto, non litighiamo pure oggi

guarda che the amazing spiderman 2 e rio 2 si vedevano benissimo e le differenze si notavano e come (anche se a me basta e avanza l'Hd dei canali lineari, il reso sono proprio dettagli che alcuni manco se ne accorgono), comunque ripeto ci sono film che vengono esaltati se aumenti i valiori tecnici in altri invece non si notano differenze.

per me l'HD è importante rispetto al SD, le differenze si notano e come, su Infinity sarei contento se la qualità fosse come quello dei canali lineari, ma non lo è perchè è influenzato da settaggi diversi e sopratutto dalla connessione variabile, quindi è ovvio che non posso essere soddisfatto se mentre vedo un film la qualità mi cambia in continuazione e non è stabile.

Ultima modifica:
Anch'io sottolineerei soprattutto il fatto che viene presentato come un'incredibile innovazione tanto che è offerta in esclusiva ai soli abbonati da più di tre anni.
Diciamo che il messaggio non è proprio limpidissimo.. Vendere bene il prodotto è il loro mestiere, ma noi non possiamo accontentarci: è come se ci vendessero un'auto che fa 300 km con un litro, ci accorgessimo che non è così e dicessimo: "sì, vabbé, però cammina lo stesso"...

Mi arrendo...alzo bandiera bianca...ci sono ben altri veri problemi da pensare....

Sì, ma magari della fame nel mondo ci occupiamo in un altro thread, che ne dici?

non possiamo accontentarci, ma di cosa? questi si sono inventati una cosa che manco esiste, non è che fin'ora i film si vedevano male eh, hanno deciso di sfruttare lo spazio del mysky per inserire alcuni blockbuster (con delle migliorie tecniche di compressione e flussi video vicine a quelle di un BD, infatti occupano molto più spazio) e offrirli a chi è abbonato da almeno 3 anni.

Indietro
Alto Basso