Sky super HD

Non lo è, la versione in SUPERHD si riconosce da quella "tradizionale" perchè nell'indicazione del canale c'è SUPERHD e non SKY CINEMA 1 HD (come invece nella foto) ;)
Grazie x la conferma sarted
Ad oggi ancora nada x me

non è che non carica perchè abbiamo impegnato tutta parte dedicata ai scelti per te?
io stamatina ho cancellato tutto...vediamo

non è che non carica perchè abbiamo impegnato tutta parte dedicata ai scelti per te?
io stamatina ho cancellato tutto...vediamo

No non c'entra quello ....lo avrebbero fatto loro....se necessario( quando fecero la stessa operazione agli abbonati da 10 anni....diminuirono gli scelti per te, a tutti automaticamente)

ancora nulla
non è che bisogna telere collegato il decoder con internet ?

ma quindi viene trasmesso su un canale criptato che trasmette ad una risoluzione maggiore, allora mi chiedo perchè non lo rendono disponibile a tutti con film ed altro trasmessi 24 ore su 24?
pensavo invece che il film in questione venisse caricato tramite invio di dati via internet

Canale criptato? Ma da dove hai tirato fuori sta cosa? :)
Viene caricato nell'ondemand tramite satellite

ma quindi viene trasmesso su un canale criptato che trasmette ad una risoluzione maggiore, allora mi chiedo perchè non lo rendono disponibile a tutti con film ed altro trasmessi 24 ore su 24?
pensavo invece che il film in questione venisse caricato tramite invio di dati via internet

Viene caricato nella stessa parte del disco dove mettono gli scelti per te....per cui non serve il collegamento a internet......via satellite.....

appunto lo carica collegandosi ad una frequenza via satellite per noi criptata ... altrimenti come farebbe?

Mah.... lui parlava di canale aperto h24 con film e altro. Quindi avevo capito intendesse un canale lineare

Boh, io non credo. Ma non è che la mia opinione conti. Sto imparando tutto qui. Vediamo che dicono gli altri :)

Ma fidati di chi ne sa più di te no? E' come diciamo noi. Cioè scusami come pensavi che l'On Demand offline scaricasse i contenuti via SAT? Tramite banda larga? :D non esistono trasmissioni dati, non in questa posizione orbitale almeno. Lo scelti per te registra i contenuti da un canale lineare non agganciabile dal mySkyHD e criptato il giorno precedente e poi una volta scaricati li inserisce nel catalogo a un orario stabilito.

Cioè scusami come pensavi che l'On Demand offline scaricasse i contenuti via SAT?

In realtà Murdock ha un esercito di gnomi costretti con la forza sotto minaccia di sodomizzazione a caricare manualmente tutti i film dell'on-demand sul my sky di ciascun abbonato. :laughing7:

Sky mi ha regalato la visione dell'ultimo Capitan America in Super HD perchè cliente da più di 3 anni... sul mio LG 42" non si nota la differenza... magari su schermi più ampi è più evidente...

Ma io mi fido: difatti ho scritto di aver espresso solo un'opinione e di aspettare chiarimenti da chi ne sa di più :)

Boh, io non credo. Ma non è che la mia opinione conti. Sto imparando tutto qui. Vediamo che dicono gli altri :)
A quanto ho appreso io è un canale lineare a tutti gli effetti (nel senso che trasmette i suoi contenuti in modalità "uno a molti", ovvero una trasmissione broadcast che differisce dalla trasmissione dati via Internet ad esempio) ed è anche criptato (il decoder lo decripta grazie alla smartcard Sky su cui è attivato l'abbonamento). A differenza degli altri canali lineari, però, questo canale non trasmette una programmazione continua a tutte le ore e soprattutto non viene memorizzato nella numerazione ufficiale degli Sky Box, ecco perché il cliente non si accorge di niente e ignora perfino che esista.

Il software del decoder Sky è impostato per inserire i contenuti registrati da questo canale nella sezione "Scelti per te" e se provate a prendere uno di questi contenuti e a salvarlo in "My TV" noterete che viene riportata data e ora della registrazione, esattamente come avviene per tutte le registrazioni che fate manualmente.

Indietro
Alto Basso