Sky super HD

Quando c'erano i decoder alternativi che lo permettevano (cioè prima che Sky impedisse la visione degli HD e poi piallasse le card) c'era chi vedeva e registrava da quel canale lineare che serve ad "alimentare" i scelti per te nei myskyhd. Potrebbero anche esserci due canali di quel tipo, uno HD e uno SD.

Il mysky poi o la stessa Sky taglia per bene cosa viene registrato da quel canale in modo che ci sia solo quel film ad esempio da inizio a fine senza che ci sia un pezzo del programma precedente e successivo.

Diversi scelti per te potrebbero già essere pronti sull'hard disk ma Sky decide lei quando farli vedere (per esempio il film delle 21.10 di SC1 viene scaricato in mattinata ma in scelti per te compare solo alle 21.10).

Ancora una cosa, bisogna vedere se è un bene o un male, se per pochi secondi salta il segnale di cosa stava scaricando, salta completamente quel scelti per te. Voi preferireste averlo ugualmente, pur con qualche secondo mancate, oppure per non averlo integro, meglio non averlo? Non saprei neanche io, forse potrebbero mettere un limite, se per 5 secondi non ha registrato o ha registrato male, potrebbero anche lasciarlo passare.

Se il segnale ha qualche leggero buco ma non scende sotto la soglia di aggancio la registrazione prosegue, diversamente salta tutto e questo può essere un problema. Secondo me fa bene Sky ad annullare del tutto la registrazione in quel caso, perché il cliente che si ritroverebbe con dei pezzi di dialogo o con parti video mancanti protesterebbe sicuramente e non sarebbe il massimo per il servizio di assistenza clienti di Sky.

Nelle registrazioni saranno contenuti sicuramente dei dati che abilitano la disponibilità dopo una certa fascia oraria, così come ci saranno delle informazioni che fanno capire al ricevitore quando deve "staccare" una registrazione dall'altra.

nessuno conosce la frequenza a cui si aggancia per registrare?
può essere che uno abbia problemi di ricezione su quella frequenza.
vorrei verificare, nessuno conosce la frequenza?

ancora nulla
ho perso le speranze
chissà perchè non ha caricato il film

ma potrebbe servire un reset al decoder oppure non conta nulla per i caricamenti di scelti per te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto il reset qualche giorno fa perchè si era impallata la Digital Key ma comunque non mi è arrivato niente. Per curiosità a chi non è arrivato il film, avete il decoder connesso alla rete? Se sì, come?

Ho fatto il reset qualche giorno fa perchè si era impallata la Digital Key ma comunque non mi è arrivato niente. Per curiosità a chi non è arrivato il film, avete il decoder connesso alla rete? Se sì, come?
Io connesso via cavo e ad oggi ancora nulla

io non ho internet in casa ma il film e' arrivato regolarmente e in piu' 1 o 2 giorni prima....

Io ho 2 myskyhd wifi (sempre connessi), abbonato dai tempi di tele+ e non mi è arrivato niente su tutti e due i decoder (email arrivata l'11/03).

io mysky connesso con cavo e niente, tra l'altro oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno dato che era indicato fino al 20/3, che fregatura!!!

Il film doveva arrivarvi diciamo i primi 2 giorni via satellite ma se non vi è arrivato in quel periodo, difficile che Sky rifaccia dei tentativi nei giorni seguenti. Forse in quei giorni avevate tante registrazioni programmate o usavate molto il mysky, quindi c'erano i tuner impegnati quando stavano mandando la registrazione del film in Super HD. O problemi di segnale, mancanza di corrente anche per pochi secondi, ecc... Col primo film di gennaio in Super HD, Sky ha fatto dei tentativi tipo 15 giorni - 1 mese dopo, quindi vi rimane ancora qualche speranza.

nessuno conosce la frequenza a cui si aggancia per registrare?
può essere che uno abbia problemi di ricezione su quella frequenza.
vorrei verificare, nessuno conosce la frequenza?
Ho cercato i canali Sky su un decoder non Sky, ma non sono usciti i canali che vengono usate per mandare i scelti per te.

Ot: sapete se M.Premium usa ancora questa modalità di invio con un canale dtt di programmi on demand, o se si affida completamente a internet?

Mi spiacerebbe se Sky in futuro si affidasse solo a internet, ok ci sono dei problemi non sempre arrivano i scelti per te dal sat, però sono l'unica possibilità per chi non ha internet, e anche io che ho la connessione non velocissima, trovo dei vantaggi nei scelti per te subito disponibili alla visione.

Ot: sapete se M.Premium usa ancora questa modalità di invio con un canale dtt di programmi on demand, o se si affida completamente a internet?
Il catalogo offline di Premium Play è vivo e gode di ottima salute da sei anni , coesiste con il catalogo online. I film sono praticamente tutti in hd ed alcuni anche in 3d

Indietro
Alto Basso