Sky super HD

Mi ha appena contattato l'ennesimo operatore SKY il quale mi ha confermato che non sono l'unico ad avere questo problema e che entro 10gg circa mi richiamerà per darmi un riscontro e, si spera, una soluzione al problema.
Non mi resta che attendere...

Stasera mi hanno chiamato dal supporto tecnico SKY e mi hanno mandato un altro aggiornamento alla Smart card dicendomi che se anche così non riuscirò a vedere alcun contenuto in Super HD, dovrò ricontattarli per la sostituzione della Smart card. Secondo voi può essere la Smart card la causa dei problemi con il Super HD???
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frozen (Film) - Disponibile Dal 17/07 Al 23/07.

Sette Meraviglie (Doc) - Disponibile Dal 24/07 Al 30/07.

Django Unchained (Film) - Disponibile Dal 31/07 Al 06/08.

Mi trovo nella stessa situazione di adp1977.. resto in attesa di suoi nuovi sviluppi.

Ciao! Capisco che è una questione di principio, ma non vi perdete nulla di particolarmente significativo se non vedete in super hd... :)

Sky mi ha appena contattato per dirmi che il problema del Super HD riguarda parecchi clienti e che stanno lavorando per risolverlo al più presto. Vero o no, non resta che attendere...

Per me sarebbe ora di riproporre qualche documentario sulla natura, non ne posso più di arte. E ovviamente i film.

Sky mi ha appena contattato per dirmi che il problema del Super HD riguarda parecchi clienti e che stanno lavorando per risolverlo al più presto. Vero o no, non resta che attendere...

Ho visto in 'on demand' che da oggi mi sono apparsi contenuti in super hd.

per alberto, venerdi hanno caricato un documentario della serie "Le sette meraviglie," serie trasmessa da sky arte.
stavoltal'episodio in super hd è
La Valle dei templi di Agrigento.

damien mi fa piacere , spero che presto risultino anche ad adp1977 , a questo punto penso che è questione di tempo se già non hanno risolto ma a parte le sette meraviglie hai trovato anche altri contenuti?
nel caso hanno deciso di recuperare e li hanno fatto un invio chi non li aveva ricevuti prima.

No, solo il documentario sulla valle dei templi, ho usato il plurale erroneamente, ho solo quello.

Grazie per la risposta, ma a me non è stato caricato questo episodio, la settimana scorsa lo avevo, non so se il decoder era impegnato a registrare altro.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

per alberto, venerdi hanno caricato un documentario della serie "Le sette meraviglie," serie trasmessa da sky arte.
stavoltal'episodio in super hd è
La Valle dei templi di Agrigento.

damien mi fa piacere , spero che presto risultino anche ad adp1977 , a questo punto penso che è questione di tempo se già non hanno risolto ma a parte le sette meraviglie hai trovato anche altri contenuti?
nel caso hanno deciso di recuperare e li hanno fatto un invio chi non li aveva ricevuti prima.

Purtroppo a me ancora nulla...

Mi unisco al club di quelli che non hanno mai visto un contenuto in super HD.
Abbonato dal 2009, pacchetto full, my sky hd, on demand, contenuti super HD mai visti.

Indietro
Alto Basso