Sky super HD

Ottimo!!! Infatti anche sul mio MYSKY Wi-Fi, fatto l'aggiornamento ho cominciato ad avere qualche problemino.. Speremo ben!!

Stanotte mi sono svegliato e, vedendo il decoder che stava ancora scaricando dei film che avevo scelto dall'on demand, ho deciso di dare un'occhiata. Negli scelti per te era comparso un film e quindi mi sono illuso che finalmente avessi risolto il problema. Stamattina però il film era già scomparso e quindi ho ancora gli scelti per te vuoto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Succede qualcosa che non porta al termine la registrazione, perche se la registrazione non è perfetta non spunta nel decoder

Spuntato oggi dopo pranzo...
788e5a957417fa56817a5d6827517cf6.jpg

Allora domani nuovo aggiornamento???? Chissa cosa succederaaaaaa magari cambiano il colore della ghiera da verde topo a un bel fucsia!

Ps la Civetta e Co e l'utlimo evento caricato dal mio decoder , probabilmente ti funziona l'ondemand.
Se alle 21.10 ti carica il film sei a posto!

Che film dovrei ricevere?
Riguardo all'aggiornamento speriamo che l'operatore SKY mi abbia detto la verità!
Ieri mi ha richiamato e mi ha ribadito questa cosa...

Il titolo dovrebbe essere " Un ragazzo d'oro". Sai il motivo dell'aggiornamento?

Ma negli scelti per te lo caricano subito alle 21.10?

Il scelti per te che vedi alle 21.10 potrebbe essere arriva anche il giorno prima, ma lo rendono solo disponibile ora. Se ne hai ricevuto uno (quello di Boomerang) prova semplicemente ad aspettare un paio di giorni perchè deve "caricarsi" come se fossi un nuovo abbonato che collega per la prima volta il mysky al satellite. Se da domani/dopo domani ne hai diversi e nei giorni a seguire arrivano gli altri regolarmente, allora era proprio la smartcard.

Per ora non ho ricevuto nulla ma me lo aspettavo. Vi farò sapere tra domani e dopo...

l'unico evento che ti ha caricato è in sd e dovrebbe pure avere una breve durata,hai rifatto tutti i test vari per vedere se vi è qualche malfunzionamento?
ma sopratutto il tentativo che ti aveva suggerito un utente, sostituire l'alimentatore del decoder? non è il segnale,potrebbe/dovrebbe essere un problema di alimentazione ,poi se risolvi cambiando alimentatore o devi per forza cambiare decoder per risolvere non lo so ma che non si è interrotto proprio il caricamento del contenuto meno pesante non credo sia un caso.

l'unico evento che ti ha caricato è in sd e dovrebbe pure avere una breve durata,hai rifatto tutti i test vari per vedere se vi è qualche malfunzionamento?
ma sopratutto il tentativo che ti aveva suggerito un utente, sostituire l'alimentatore del decoder? non è il segnale,potrebbe/dovrebbe essere un problema di alimentazione ,poi se risolvi cambiando alimentatore o devi per forza cambiare decoder per risolvere non lo so ma che non si è interrotto proprio il caricamento del contenuto meno pesante non credo sia un caso.

L'alimentatore è già stato sostituito a inizio settembre...

la resta la seconda ,la cosa + drastica ma forse sin dall'inizio l'unica che può portare a qualcosa

Nessun contenuto nuovo dopo quello in SD di domenica. Inizio anche io a pensare che non sia affatto una coincidenza.
È più probabile che la causa sia il decoder oppure la parabola? E se fosse davvero un bug del SW rilasciato a fine agosto? Non ne sono certo ma prima di partire per le vacanze funzionava tutto senza problemi.

Nessun contenuto nuovo dopo quello in SD di domenica. Inizio anche io a pensare che non sia affatto una coincidenza.
È più probabile che la causa sia il decoder oppure la parabola? E se fosse davvero un bug del SW rilasciato a fine agosto? Non ne sono certo ma prima di partire per le vacanze funzionava tutto senza problemi.

Ciao,dato che stai andando a tentativi fai questa procedura:
1:aggiorna di nuovo il software del decoder
2:avvia il decoder dopo che finisce la procedura di aggiornamento del software
3:dal menu segreto menu-configura 4-0-1-ok formatta l'hard disk
4:avvia il decoder, dopo circa un minuto spegni completamente il decoder tenendo premuto il tasto di spegnimento del frontalino del decoder fino a quando si spegne anche la lucetta rossa.
5:con decoder completamente spento(con la lucetta rossa spenta)stacca la presa di alimentazione,dopo circa 2 minuti premi e continua a tenere premuto il tasto guida dal frontalino del decoder,inserisci la presa di alimentazione tenendo sempre premuto il tasto guida del decoder,attendi fino a quando inizia a lampeggiare la luce gialla dei messaggi nel frontalino del decoder,aspetta che finisca di lampeggiare e rilasci il tasto guida, dopo circa due minuti accendi il decoder.

Provare non ti costa nulla.Attendi qualche giorno per vedere se agli orari prestabiliti (23,50-21,00-21,10 e la mattina dopo le 6 vengono resi disponibili alla visione i contenuti negli scelti per te ma aspetta almeno 36 ore.
Se cosi non va ci saranno problemi di altra natura,facci sapere.

Indietro
Alto Basso