Sky super HD

Peccato non poterlo attivare. Dopo circa 16 anni di abbonamento tra Tele+ e Sky, chiusi l'abbonamento per questioni di lavoro e l'ho riattivato solo nel 2014, indi per cui non potrò godere di questo "Super HD"

Resto dell'opinione che sia una porcata
Non mi meraviglierei che per metterla in risalto peggiorassero la qualità del 201

Buonasera a tutti, avrei 2 domandine da farvi, non so se sono state già poste nelle precedenti pagine del thread, in caso chiedo venia: 1) Anche le partite della Copa del Centenario verranno trasmesse in Super HD? 2) Il canale 209 per il Super HD è già attivo o verrà attivato al momento?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Quindi per Euro 2016 come bisogna procedere per attivare il Super HD?

Se rientri in queste condizioni...

... aspetti semplicemente che mettano il 209.

Potrebbero anche andare solo le dirette delle partite e null'altro (cartello o canale non visibile/assente prima e dopo la partita).

Se rientri in queste condizioni...

... aspetti semplicemente che mettano il 209.

Potrebbero anche andare solo le dirette delle partite e null'altro (cartello o canale non visibile/assente prima e dopo la partita).
Stando a quello che mi compare nell' app sono iscritto ad Extra, inoltre siamo abbonato ininterrottamente dal 2002 ( ultimo anno di Tele +).

Ricevuto e-mail, questo il contenuto:

Con un’esperienza di visione oltre l’Alta Definizione, gli Europei di calcio sarà come viverli in campo.

Tutto UEFA Euro 2016 in Super HD

Con il Super HD, dal 10 giugno al 10 luglio potrai vedere tutto
lo spettacolo di UEFA Euro 2016 con colori più vividi, dettagli più fedeli e una profondità ancora più coinvolgente.
Lo trovi sul canale 209, la visione sarà aperta in automatico.

Super HD è in regalo e in esclusiva
per i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky HD attivo.

http://www.sky.it/landing/clienti/superhd.html?cmp=DEM_extra_CL_null_extra-superhd+10+w50europei

Ricevuto e-mail, questo il contenuto:

Con un’esperienza di visione oltre l’Alta Definizione, gli Europei di calcio sarà come viverli in campo.

Tutto UEFA Euro 2016 in Super HD

Con il Super HD, dal 10 giugno al 10 luglio potrai vedere tutto
lo spettacolo di UEFA Euro 2016 con colori più vividi, dettagli più fedeli e una profondità ancora più coinvolgente.
Lo trovi sul canale 209, la visione sarà aperta in automatico.

Super HD è in regalo e in esclusiva
per i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky HD attivo.

http://www.sky.it/landing/clienti/superhd.html?cmp=DEM_extra_CL_null_extra-superhd+10+w50europei

Ciao! Quindi non è necessario avere calcio e/o sport???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok... Visto che non era specificato mi ero illuso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso