Sky super HD

Ah, ok capito. Ma stavano proponendo il segnale di Sky 209? Ad ogni modo la trasmissione del 209 non é in 4K.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Samsung con SuperHD (abbreviato in SUHD) indica i propri televisori in 4K

SHUD sta per SUPER ULTRA HIGH DEFINITION ed e' solo su tv 4k e non ha nulla a che vedere con il SuperHD di SKY che per altro e' una invenzione. Il super HD non esiste. Semplicemente SKY trasmette sul canale 209 con un bitrate piu' elevato e poi usa qualcosa per trattare l'immagine.

Ma il 209 devo attivarlo io? Perché mi esce il cartello, ma non la trasmissione.

Ho il pack sport scontato. Forse è questo che blocca la visione?

(ho sia hd che extra)

Tapatalk

Se è iscritto a Extra ed è abbonato (continuativo) da 3 anni, il canale 209 dovrebbe attivarsi senza intervento alcuno.
Poi, puó esserci qualche errore di Sky; in tal caso consiglio di chiamare.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Oggi in un centro commerciale ho notato diversi TV sintonizzati su SKY per la partita degli europei Albania-Svizzera , il risultato di visione era parecchio deludente . Per qualche momento su un Samsung 50" era evidente il logo Super HD ma nonostante ciò era difficile anche capire il nr della maglia dei giocatori !!!!!
Nei centri commerciali molte tv sono settate male, non so è così in tutta Italia ma a Palermo ho viste cose assurde 😃😥

Ma il 209 devo attivarlo io? Perché mi esce il cartello, ma non la trasmissione.

Ho il pack sport scontato. Forse è questo che blocca la visione?

(ho sia hd che extra)

Tapatalk

Anch'io non riesco a vederlo e ho un abbonamento full da 3 anni. Ieri l'assistenza Sky mi ha detto via chat che si tratta si un disguido tecnico a cui l'IT sta già lavorando per risolverlo. Mah..

Anch'io non riesco a vederlo e ho un abbonamento full da 3 anni. Ieri l'assistenza Sky mi ha detto via chat che si tratta si un disguido tecnico a cui l'IT sta già lavorando per risolverlo. Mah..
Non ho chiamato ancora l'assistenza perché sono stato fuori tutto il giorno. Cosa strana è che sul multivision si vede asd

Tapatalk

Pazzesco! Ti è possibile scambiare le due smart card per capire se è un problema del decoder? Non ho il multivision, se sto dicendo una eresia chiedo venia.

Indietro
Alto Basso