CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Ah, ok capito. Ma stavano proponendo il segnale di Sky 209? Ad ogni modo la trasmissione del 209 non é in 4K.
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 209
Samsung con SuperHD (abbreviato in SUHD) indica i propri televisori in 4K
questo è falsosi devi attivarlo telefonando o sul sito sky.it tramite fai da te.
Non deve attivare niente, basta rispettare i requisiti richiesti.
In cosa non ti è chiaro?
Ma da arricchisci abbonamento?Non è così, io ho dovuto attivarlo
Nei centri commerciali molte tv sono settate male, non so è così in tutta Italia ma a Palermo ho viste cose assurdeOggi in un centro commerciale ho notato diversi TV sintonizzati su SKY per la partita degli europei Albania-Svizzera , il risultato di visione era parecchio deludente . Per qualche momento su un Samsung 50" era evidente il logo Super HD ma nonostante ciò era difficile anche capire il nr della maglia dei giocatori !!!!!
Nei centri commerciali molte tv sono settate male, non so è così in tutta Italia ma a Palermo ho viste cose assurde![]()
Ma il 209 devo attivarlo io? Perché mi esce il cartello, ma non la trasmissione.
Ho il pack sport scontato. Forse è questo che blocca la visione?
(ho sia hd che extra)
Tapatalk
Non ho chiamato ancora l'assistenza perché sono stato fuori tutto il giorno. Cosa strana è che sul multivision si vede asdAnch'io non riesco a vederlo e ho un abbonamento full da 3 anni. Ieri l'assistenza Sky mi ha detto via chat che si tratta si un disguido tecnico a cui l'IT sta già lavorando per risolverlo. Mah..