Sky super HD

sto super hd non mi convince appieno sinceramente finora, è si nettamente più colorato rispetto al hd ma soprattutto nelle partite di sera risulta troppo "sparato" diverso invece con i film dove sembra quasi un blu ray come qualità

A proposito di film, per ora su "Scegli per te" non c'è nulla in SHD e ho sempre il MySky collegato a Internet

In Super HD arriva un film a settimana (già passato da tempo su Sky Cinema) e arriva via sat in scelti per te.

Questa settimana è arrivato Hotel Transylvania 2...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non ce l'ho.

Accertati di non avere problemi sulle frequenze 12418 e 12466 che sono quelle degli Scelti per te. Tempo fa avevo lo stesso problema a causa del LNB guasto...
Ovviamente spero non sia il tuo caso. Già fatto un reset del decoder?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie. Il test delle frequenze dà ad entrambe 8 come voto. Ho appena fatto il reset del decoder.

Su sky.it c'è scritto che dal 30/6 su scelti per te c'è il film the walk. Io su entrambi i decoder non l'ho trovato

The Walk l'ho ricevuto in Super HD ma ovviamente avevo già visto tempo fa la prima visione su Cinema 1.

Per chi non l'ha ricevuto, o aveva il decoder senza corrente, smartcard non inserita o troppo attivo (doppie registrazioni, ecc...) quando stavano mandando il film, oppure ha problemi di impianto generali o sulla frequenza di invio dei scelti per te.

Questa cosa di mandare il film in super hd in ritardo rispetto alla versione normale non ha veramente logica

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

anche a me THE WALK non e' arrivato ma ero in ferie...forse QUalche temporale l'ha bloccato ..mah:eusa_think:
speriamo giovedi arrivi regolarmente ANT -MAN...

ragà una domanda, ma i 3 anni da quando scattano sul sito ? io a metà luglio 2013 ho sottoscritto sky, da metà luglio esatto dovrei ricevere la scritta abbonato 3 anni ? o il terzo anno scatta ad inizio quarto mese prossimo del terzo effettivo ?

Ciao! Questa settimana non ho ricevuto il contenuto in Super HD... che cosa è stato caricato?

Edit: in effetti anche il sito Sky non indica nulla per questa settimana e segnala direttamente L'apprendista stregone dal 21/07...

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ah ok non l'ho ricevuto nemmeno io, credevo di averlo perso causa temporali e avevo staccato il mysky dalla corrente.

Credo si siano presi una settimana di vacanza 😎

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

esatto questa settimana non è stato caricato nessun evento Super HD, quindi si attende il 21 luglio..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso