Sky super HD

magari sul mio tv 42" hd ready non avrò giovamenti, ma pensi che con il proiettore full hd con schermo di 3 metri ci sia la differenza tra hd e super hd ?

Ci devi stare proprio attento per notare le piccole differenze, sicuramente si vedrà meglio del semplice HD del canale sport 1 ma non raggiungerà mai la qualità del Bluray.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ci devi stare proprio attento per notare le piccole differenze, sicuramente si vedrà meglio del semplice HD del canale sport 1 ma non raggiungerà mai la qualità del Bluray.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per i film la qualità sembrerebbe essere più vicina al Blu-ray che ai canali HD via sat.

Si, l'11% non di 500 GB ma di 250 o di cosa hai libero, vedi la barra in my tv.

Non credo che conti qualcosa, perchè al momento in my tv mi segna il 22% dello spazio libero, ma ho fatto altre registrazioni da giovedi scorso.. In ogni caso se tolgo 40 GB dei scelti per te arrivo a 460 GB, il 22% è 101,2 GB, e l'11% su questi ultimi è 11,3 GB.. Mi sembrano un po' pochini, anche perchè avrebbe un bitrate di circa 7,4 Mbps totali.. A meno che non abbia capito male quello che intendi..

Intendevo quello.
Se può esserti utile per fare altri calcoli, considera che un film in HD di 141 minuti è grande 3,7 GB.

Intendevo quello.
Se può esserti utile per fare altri calcoli, considera che un film in HD di 141 minuti è grande 3,7 GB.

Grazie per l'informazione, questo l'hai visto dagli on demand o hai recuperato proprio un file dall'hard disk del mysky?

Da oggi sono anche io cliente Sky da 3 anni. Posso trovare sull'ond demand qualche contenuto in "super HD"?

I Super HD arrivano giovedì mi pare, Primissime venerdì o sabato.
E poi c'è il canale 209 con due anticipi/posticipi di Serie A.

Zootropolis è passato su Sky Cinema poco prima di Natele e solo adesso in Super HD.

Vista ieri la partita Bologna - Napoli. Sinceramente non ho notato nessun tipo di miglioramento rispetto al canale 201.

Il super HD live mi sembra una palese bufala. Quello sugli on demand sembra un pochino meglio ad occhio
Ma potrebbe anche essere tutto un effetto placebo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sull'on demand (scelti per te) ancora aspetto il contenuto "super HD" per poter giudicare. Ma la trasmissione live, è praticamente identica all'hd "normale"

Indietro
Alto Basso