Sky super HD

In realtà (sul mio 55") si nota la minor compressione del canale.

Il problema, secondo me, è la qualità della produzione delle partite di serie A... Quindi il maggior bitrate del "Super HD" è sprecato...

Se avreste visto la finale di X-Factor con una produzione con i contro....fiocchi... vi sareste resi subito conto che la colpa è più di Infront che produce le partite che di Sky. X-Factor era sublime in SuperHD, cose mai viste durante le partite

Ma perchè le partite in super hd sono solo per gli anticipi e posticipi del sabato e della domenica? Peccato non avere la partita di domani in super hd

Hanno deciso così, non penso che a trasmettere solo ogni tanto le partire del 201 sul 209 in SHD risparmino chissà cosa rispetto a tutte le partite o a un canale sempre acceso.
In parte lo avranno fanno per non penalizzare troppo chi non ha l'anzianità, se c'era Sky Sport 1 Super HD 24/24 7/7 forse giravano troppo le scatole a chi non lo poteva vedere. Oppure aprendo solo ogni tanto il canale, da l'effetto di qualcosa di prezioso che va a premiare solo certi abbonati e solo in occasione di certi preziosi eventi.

Ciao, solo a me non è arrivato nessun Super HD questa settimana?
L'ultimo che ho ricevuto, credo giovedì scorso, è Terminator 3...

Ora c'è "Il libro della giungla".
Arrivato stamane, infatti nel mio scelti per te me ne trovo due.

Ultima modifica:
Ma "Il libro della giungla" non era già stato inviato in super HD? O forse era stato inviato negli scelti per te "solo" in HD? Se così fosse, il fatto di averlo cancellato a suo tempo, potrebbe avermi impedito di riceverlo oggi?
Da quando ho il nuovo decoder Humax e il nuovo LNB DCSS è la prima volta che non ricevo qualche contenuto. Speriamo non si tratti di qualche problema di ricezione sulle frequenze usate per il push degli scelti per te come già successo in passato...

Ma anche voi negli scelti per te sul decoder avete molti meno contenuti rispetto a quelli indicati nella guida tv Sky? Sulla guida tv ce ne saranno un centinaio. Sul decoder mancano spariscono via via tutti quelli più vecchi anche se non sempre sono scaduti.

Cento contenuti nello scelti per te non ci sono mai stati e nemmeno ci entrerebbero.....

A me L'attesa è regolarmente arrivato...
Avete notato che i super HD non hanno più scadenza settimanale? Io ho ancora disponibili Terminator 3 e Zootropolis.

se non sbaglio i film super hd , non sono per forza ogni giovedi, qualche giovedì viene saltato.. ricordo mesi fà su questa pagina sky super hd >> http://www.sky.it/landing/clienti/superhd.html venivano specificati i giorni in cui andavano in onda i film super hd del mese, ora si limitano a specificare solo il mese in cui quello specifico film andrà in super hd sul ondemand, rendendo vaga l'idea di quale giorno andrà in onda i prossimi film in super hd ...

nella pagina invece delle primissime http://www.sky.it/extra/primissime.html?cmp=sms-promo_extra-primissime_null_null_null , per fortuna specificano, ancora giorno e mese, del prossimo film primissime.
Domani dovrebbe risultare inserito nel ondemand il film primissime "IL CASO SPOTLIGHT"

nessuna traccia sulla pagina super hd, in quale giorno andrà in onda il prossimo film in super hd.. stranissimo che hanno tolto la specifica del giorno.. perché?

che film in super HD avete ricevuto in questa settimana? il film " l'attesa" non risulta tra i film super HD di Febbraio, sulla pagina super HD, perciò qualcuno di voi come fa a dire di aver ricevuto il film "l'attesa" in super HD?

Ultima modifica:
se non sbaglio i film super hd , non sono per forza ogni giovedi, qualche giovedì viene saltato.. ricordo mesi fà su questa pagina sky super hd >> http://www.sky.it/landing/clienti/superhd.html venivano specificati i giorni in cui andavano in onda i film super hd del mese, ora si limitano a specificare solo il mese in cui quello specifico film andrà in super hd sul ondemand, rendendo vaga l'idea di quale giorno andrà in onda i prossimi film in super hd ...

nella pagina invece delle primissime http://www.sky.it/extra/primissime.html?cmp=sms-promo_extra-primissime_null_null_null , per fortuna specificano, ancora giorno e mese, del prossimo film primissime.
Domani dovrebbe risultare inserito nel ondemand il film primissime "IL CASO SPOTLIGHT"

nessuna traccia sulla pagina super hd, in quale giorno andrà in onda il prossimo film in super hd.. stranissimo che hanno tolto la specifica del giorno.. perché?

che film in super HD avete ricevuto in questa settimana? il film " l'attesa" non risulta tra i film super HD di Febbraio, sulla pagina super HD, perciò qualcuno di voi come fa a dire di aver ricevuto il film "l'attesa" in super HD?

No parlavamo del film La attesa solo in HD nello scelti per te, il film in Super HD di questa settimana è Il libro della giungla.

Indietro
Alto Basso