Sky super HD

Sembrerebbe tutto invariato quindi sono clienti da +3 anni. Anche se potrebbero aprirlo a tutti per il poco in più che offre, i miglioramenti sono meno evidenti dei film in Super HD in scelti per te. Anche i film però sono abbastanza inutili visto che arrivano settimane o mesi dopo dalla prima visione. I film di Primissime li apprezzo molto di più.

oggi ricevuto il contenuto di KungFu Panda in super HD, peccato che i contenuti in superHD non arrivano già nelle primissime ma dopo tempo. perché?

questa settimana ho ricevuto solo il film in primissime intitolato "Gli invisibili" , ma in superhd non ho ricevuto nulla possibile? :) sarà un altro errore che non ho ricevuto il superhd, voi cos'avete ricevuto in superhd?

Non so se è il post giusto, ieri sera per caso mi ritrovai sul canale 209 (Sky Sport Super HD) e trasmettevano l'evento del Papa, a una definizione che secondo me non era eccellente, come mai? La cosa particolare è che era senza logo ed era uguale al canale 515 Telepace HD ;)

Il canale 209 che non trasmette la serie A??? Almeno saperlo quando lo aprono per altre occasioni!
Io vorrei che trasmettessero tutti i motori sul 209, e di già aprendolo a tutti gli abbonati Sport e HD, o al massimo portare l'anzianità da 3 anni a 1 anno.

Il canale 209 che non trasmette la serie A??? Almeno saperlo quando lo aprono per altre occasioni!
Io vorrei che trasmettessero tutti i motori sul 209, e di già aprendolo a tutti gli abbonati Sport e HD, o al massimo portare l'anzianità da 3 anni a 1 anno.

infatti,se puntano sul superhd come dicono loro perche non offrire qualche canale h24 con questa tecnologia.bah

Ciao a tutti, avete ricevuto il super HD di giovedì scorso? Che film era? Io questa volta non ho ricevuto nulla...

mike29 si riferisce al canale sul 209 che, come da epg, verrà tolto dalla numerazione il 5 giugno.

Per quanto riguarda i film settimanali che troviamo in "scelti per te", @adp1977 ti posso confermare che nemmeno io ho ricevuto nulla lo scorso giovedì...

mike29 si riferisce al canale sul 209 che, come da epg, verrà tolto dalla numerazione il 5 giugno.

Per quanto riguarda i film settimanali che troviamo in "scelti per te", @adp1977 ti posso confermare che nemmeno io ho ricevuto nulla lo scorso giovedì...
Tolto solo per la fine del campionato di calcio o definitivamente? :doubt:

Credo sia abbastanza prevedibile che quando arriverà l'Ultra HD smetteranno con questo Super HD, lo stesso è accaduto all'epoca con Netflix.

Penso che debbano ancora decidere cosa fare la prossima stagione. Pochi giorni fa, ho partecipato ad un sondaggio Nielsen commissionato da Sky incentrato proprio sul Super HD...

Alcune domande riguardavano se fossi a conoscenza del canale 209, se ne avessi usufruito, cosa ne pensavo, se sapessi quale è la differenza fra HD/Super HD/4K UHD...

Se la produzione del 90% delle partite di serie A mantiene la qualità indecente che ha avuto quest'anno, per me possono pure non riproporre il canale. Nelle poche partite con una produzione migliore, si riusciva ad apprezzare il dettaglio fornito dal canale a bitrate più alto.

Spero invece che continuino con il film settimanale... Anche se spesso non ne ho usufruito a causa del ritardo rispetto alla prima visione...

Grazie

Anche io appena letto direttamente sull'epg che il 209 verrà tolto, ma si sa già se definitivamente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

(un mio pensiero personale) Onestamente non vedo la differenza tra HD e SHD o forse è talmente minima che ad occhio nudo non si nota come il 4K :icon_rolleyes:

Dipende (in parte sia chiaro) anche dal televisore dove viene visualizzato :)

Indietro
Alto Basso