Sky super HD

Si noterebbe se Infront (che produce le partite....) fornisse un segnale decente. Basta vedere che spettacolo era Xfactor in SuperHD rispetto alla controparte in Hd; la produzione delle partite invece non è evidentemente adatta e quindi non hanno nulla di diverso (di percepibile) rispetto a SkySport1, ma i service li fornisce Infront e non Sky e quindi il segnale quello è e quello ti becchi

Non si sa, dipenderà a che punto sarà il 4K, che però sarà a pagamento e con un nuovo mysky.
In pratica se sarà operativo il 4K, quasi automaticamente non ci sarà più il Super HD sul 209.
In secondo tempo con 4K operativo, potrebbero anche essere a rischio i film in SHD che arrivano in scelti per te, perdita minore perchè si vedevano bene ma arrivavano anche mesi dopo dalla prima visione su Sky Cinema.

Anche questa settimana nessun Super HD negli Scelti per te. A questo punto credo abbiano deciso di sospendere/chiudere anche questo, non solo il 209.

Ieri sera io ce l'avevo ma ora è scomparso, e senza averlo visto/salvato/canellato.

Essendo distributo dalla Disney ho il sospetto che l'abbiano concesso in Super HD solo per un giorno.

Ciao! Anche Underworld è distribuito dalla Disney? È comparso ieri è stamattina non c'era già più...

Fino a quando i film in Super HD arriveranno a mesi di distanza dalla prima visione su Sky Cinema in HD, questo servizio sarà parzialmente inutile. Sarebbe invece perfetto se la versione in Super HD arrivasse in contemporanea con il passaggio del film sui canali lineari e su Sky On Demand.

Indietro
Alto Basso