Sky Supercalcio

Praticamente la montagna ha partorito un topolino. Non vedo cosa cambia per un abbonato al pacchetto calcio. Le partite trasmesse su questo canale vengono trasmesse anche su classici canali calcio. Ci saranno le replche ma se non sbaglio l'anno scorso le repliche durante la settimana andavano su sky calcio 1. Poi gli viene oscurato pure quando c'è la champions. Se avessero fatto una sorta di diretta gol per il calcio internazionale potevo anche capire la novita ma cosi penso di poter dire tutto fumo niente arrosto.

emma ha scritto:
voglio solo dire k storicamente diretta gol o supercalcio salvo spostamenti non ha mai avuto un grande bit rate.
E comunque Sky calcio 1 poteva essere (visto che ha occupazione propria e non ha legami con i primafila) un ottimo canale SUPERCALCIO...
Così è tutto un doppione... i canali calcio allora che senso hanno?
sky calcio1 ha legami con primafila visto che ogni gara ha un proprio codice PPV

surrina ha scritto:
Praticamente la montagna ha partorito un topolino. Non vedo cosa cambia per un abbonato al pacchetto calcio. Le partite trasmesse su questo canale vengono trasmesse anche su classici canali calcio. Ci saranno le replche ma se non sbaglio l'anno scorso le repliche durante la settimana andavano su sky calcio 1. Poi gli viene oscurato pure quando c'è la champions. per cui mi sembra di poter dire tutto fumo niente arrosto.
si ma le repliche partivano dal lunedi qui già il sabato notte (ovvero tra venerdi e sabato)

surrina ha scritto:
Praticamente la montagna ha partorito un topolino. Non vedo cosa cambia per un abbonato al pacchetto calcio. Le partite trasmesse su questo canale vengono trasmesse anche su classici canali calcio. Ci saranno le replche ma se non sbaglio l'anno scorso le repliche durante la settimana andavano su sky calcio 1. Poi gli viene oscurato pure quando c'è la champions. per cui mi sembra di poter dire tutto fumo niente arrosto.
sì, in sostanza è così però non capisco perchè non hanno messo anche le rubriche su questo canale per gli abb.calcio??? questo è assurdo veramente per noi ma giustificabile per loro in ragione del loro obiettivo primario cioè quello di lucrare il più possibile ma io di certo non metterò il pacchetto sport solo per le rubriche e per la Champions' (che invece vedrò su MP e sulla rai)...alla faccia loro!!!:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
sì, in sostanza è così però non capisco perchè non hanno messo anche le rubriche su questo canale per gli abb.calcio??? questo è assurdo veramente per noi ma giustificabile per loro in ragione del loro obiettivo primario cioè quello di lucrare il più possibile ma io di certo non metterò il pacchetto sport solo per le rubriche e per la Champions' (che invece vedrò su MP e sulla rai)...alla faccia loro!!!:icon_twisted:
sai quanto gliene importa....:D

andy83 ha scritto:
sai quanto gliene importa....:D
ma mi auguro che molti altri facciano così...qualche euro lo perderanno e questa è già una parziale soddisfazione per me con chi vuole lucrare più del dovuto!!!:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
ma mi auguro che molti altri facciano così...qualche euro lo perderanno e questa è già una parziale soddisfazione per me con chi vuole lucrare più del dovuto!!!:icon_twisted:
Se a me il basket e il rugby non mi piaciono allora lo farei. Ma non è cosi.

andy83 ha scritto:
vedrai s'ammazzano tutti a fa così sicuro....:icon_cool:
ma per me è meglio che abbiano anche un solo euro in meno anzichè uno in più poi possono fare quello che vogliono che a me non me ne può fregare di meno...ma è solo una parziale soddisfazione personale, niente di più!!!

forzagranata ha scritto:
ma per me è meglio che abbiano anche un solo euro in meno anzichè uno in più poi possono fare quello che vogliono che a me non me ne può fregare di meno...ma è solo una parziale soddisfazione personale, niente di più!!!
ok;)

dado88 ha scritto:
Se a me il basket e il rugby non mi piaciono allora lo farei. Ma non è cosi.
ovviamente mi riferivo solo a quelli a cui essenzialmente interessa soprattutto il calcio

forzagranata ha scritto:
ovviamente mi riferivo solo a quelli a cui essenzialmente interessa soprattutto il calcio
Avvevo capito, pero per farti capire ke non sono sempre in dissacordo con te. ;)

andy83 ha scritto:
si ma le repliche partivano dal lunedi qui già il sabato notte (ovvero tra venerdi e sabato)

Beh se tutta la novita è per le repliche che partono la sera prima, beh la mia impressione rimane confermata. Ripeto tutto fumo e niente arrosto.

Questo canale ha senso se da settembre Sky, come sembra, dividera il pacchetto mondo in tanti piccoli pacchetti e aggiunge il canale 205 come option. Es. mini mondo 10Euro con 20 canali piu canale 205 5 Euro. In questo modo chi si abbona ha la possibilità di vedere comunque il calcio estero e diretta gol. Questa potrebbe essere una soluzione. Non so cosa ve ne pare ma per me potrebbe essere una soluzione. Un saluto.

conte70 ha scritto:
Questo canale ha senso se da settembre Sky, come sembra, dividera il pacchetto mondo in tanti piccoli pacchetti e aggiunge il canale 205 come option. Es. mini mondo 10Euro con 20 canali piu canale 205 5 Euro. In questo modo chi si abbona ha la possibilità di vedere comunque il calcio estero e diretta gol. Questa potrebbe essere una soluzione. Non so cosa ve ne pare ma per me potrebbe essere una soluzione. Un saluto.
in effetti x i nuovi abbonati sarebbe una buona soluzione bisogna vede quanti so d'accordo;)

andy83 ha scritto:
in effetti x i nuovi abbonati sarebbe una buona soluzione bisogna vede quanti so d'accordo;)
di sicuro agli abbon.calcio non credo che farebbe molto piacere...:icon_twisted:

Ultima modifica:
incredibile.....a sportime zappia ha detto che trasmetteranno in media 16 ORE DI DIRETTA GIORNALIERA sui canali sport di sky.....
ma se nemmeno in inghilterra con i tornei di bocce ce la fanno ad arrivare a 16 ore...

fuori_zona ha scritto:
incredibile.....a sportime zappia ha detto che trasmetteranno in media 16 ORE DI DIRETTA GIORNALIERA sui canali sport di sky.....
ma se nemmeno in inghilterra con i tornei di bocce ce la fanno ad arrivare a 16 ore...

Tra l'altro ha detto che sarà la stagione più grande di calcio da quando esiste sky. Si è dimenticato di omettere un piccolo particolare: che manca la serie b e la cosa non mi sembra di poco conto. Lo vada a dire ai tifosi di Lecce, Bari, Bologna e cosi via.

staremo a vedere....comunque questo 205 come lo vogliono utilizzare sembra proprio un doppione.Vedremo:icon_bounce:

Secondo me questo canale è un doppione dei canali calcio e niente di più.

Chi aveva scelto come me il pacchetto sport anche per vedere gli incontri principali di calcio internazionale da quest'anno è rimasto fregato. :mad:

Spero in un mini mondo con la possibiltà di aggiungere il canale 205 magari al prezzo dei canali options (max 8,00 euro al mese)

Indietro
Alto Basso