Sky Supercalcio

per lo sky magazine solo x la champions lo vedi certo nn sape nulla così è un po grave

andy83 ha scritto:
per lo sky magazine solo x la champions lo vedi certo nn sape nulla così è un po grave
Secondo me e un canale skycalcio in più solo per trasmettere la partite straniere e la domenica spunta direttaGol

Ma sul decoder la scritta Sky Diretta Gol è già stata sostituita dalla scritta Sky Supercalcio?

Cmq spero che sia solo momentaneo il fatto che non ci sia nessuna replica di partite internazionali o italiane sui canali calcio (in particolare il 205 e il 251) altrimenti sarebbe una presa per il **** per gli abbon.calcio!!!

Per quello che mi hanno detto, dal 23 Agosto, "Diretta Gol" diventerà "SKY SuperCalcio" ... per ora non so dirvi altro ...

apparsa infatti questa mattina la scritta SKY Supercalcio sul canale 205 al posto di SKY Direttagol:icon_bounce:

Oggi alla conferenza stampa pensiamo verrà svelato anche questo dubbio :)

GIOSCO ha scritto:
Oggi alla conferenza stampa pensiamo verrà svelato anche questo dubbio :)

A che ora è programmata la conferenza stampa?
Ci aspettiamo un resoconto dettagliato sul portale Digital-Sat quanto prima (entro sera?):icon_rolleyes: :D

Speriamo... come saprai, non dipende da noi...

Sul canale SuperCalcio va in onda uno spot pubblicitato kon tutte le partite ke andrano in onda. E poi c'e' un cartello con le gare di questo fine settimana (si inizia ven alle 20.45 con la bundesliga). Il canale lo prendono anke gli abbonati sport.

forzagranata ha scritto:
Cmq spero che sia solo momentaneo il fatto che non ci sia nessuna replica di partite internazionali o italiane sui canali calcio (in particolare il 205 e il 251) altrimenti sarebbe una presa per il **** per gli abbon.calcio!!!
Credo che sia momentaneo.
Infatti sul magazine ho letto che supercalcio sarà attivo 24h/24 e sempre aperto agli abbonati calcio, tranne quando c'è la champions. :)

In questo momento card degli eventi del weekend + promo (fatto molto bene, stile Sky UK)

Non capisco perchè su questo canale non possano trasmettere anche le rubriche calcistiche che vanno già sul pacchetto sport e cioè Mondo gol, Fuorizona ecc...altrimenti perchè chiamarlo Supercalcio???

Se questo nuovo sky supercalcio trasmette le dirette di calcio internazionale ed è in esclusiva per il pacchetto calcio, perchè queste partite vengono trasmesse anche sui relativi sky calcio? non sarebbero dei doppioni? Scusate la domanda ma magari mi sfugge qualcosa.

surrina ha scritto:
Se questo nuovo sky supercalcio trasmette le dirette di calcio internazionale ed è in esclusiva per il pacchetto calcio, perchè queste partite vengono trasmesse anche sui relativi sky calcio? non sarebbero dei doppioni? Scusate la domanda ma magari mi sfugge qualcosa.

me lo chiedevo anch'io, forse per il PPV

surrina ha scritto:
Puo essere ke fa parte del pacco sport, cosi fa felice a tutti e due. Pero mi pare strano.

dado88 ha scritto:
Puo essere ke fa parte del pacco sport, cosi fa felice a tutti e due. Pero mi pare strano.

Con l'andazzo che c'è non credo proprio. Comunque staremo a vedere.

Indietro
Alto Basso