A
andy83
per lo sky magazine solo x la champions lo vedi certo nn sape nulla così è un po grave
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me e un canale skycalcio in più solo per trasmettere la partite straniere e la domenica spunta direttaGolandy83 ha scritto:per lo sky magazine solo x la champions lo vedi certo nn sape nulla così è un po grave
GIOSCO ha scritto:Oggi alla conferenza stampa pensiamo verrà svelato anche questo dubbio![]()
Credo che sia momentaneo.forzagranata ha scritto:Cmq spero che sia solo momentaneo il fatto che non ci sia nessuna replica di partite internazionali o italiane sui canali calcio (in particolare il 205 e il 251) altrimenti sarebbe una presa per il **** per gli abbon.calcio!!!
surrina ha scritto:Se questo nuovo sky supercalcio trasmette le dirette di calcio internazionale ed è in esclusiva per il pacchetto calcio, perchè queste partite vengono trasmesse anche sui relativi sky calcio? non sarebbero dei doppioni? Scusate la domanda ma magari mi sfugge qualcosa.
Puo essere ke fa parte del pacco sport, cosi fa felice a tutti e due. Pero mi pare strano.surrina ha scritto:Se questo nuovo sky supercalcio trasmette le dirette di calcio internazionale ed è in esclusiva per il pacchetto calcio, perchè queste partite vengono trasmesse anche sui relativi sky calcio? non sarebbero dei doppioni? Scusate la domanda ma magari mi sfugge qualcosa.
Gisko77 ha scritto:me lo chiedevo anch'io, forse per il PPV
dado88 ha scritto:Puo essere ke fa parte del pacco sport, cosi fa felice a tutti e due. Pero mi pare strano.