Sky Supercalcio

fabcat

Bannato
BANNATO
salve,giorni fa sulla epg nella programamzione di diretta gol canale 205 è apparsa la dicitura SKY SUPERCALCIO e nelle info si diceva che avrebbe trasmesso in esclusiva l'anticipo della bundesliga di venerdi 24.Poi improvvisamente il tutto è stato tolto e nella programmazione settimanale del canale 205 diretta gol compare solo sky sport e nulla piu.Chiedo se avete notizie in merito in quanto la cosa mi sembra alquanto strana sopratutto che non ci sia piu la programmazione di diretta gol e che l'anticipo della bundesliga vada ora in differita alle 21 su sky sport 1.

Di SKY Supercalcio si parla anche approfonditamente nello SKY Magazine di Settembre.

Per quanto riguarda la sua programmazione però è ancora sconosciuta ai più. Domani cerchermo di saperne di più direttamente da Sky Sport.

cosa si dice nello sky magazine di settembre di sky supercalcio?

In quello ke si dice nell'altro post. SkySuperCalcio è il canale 205 e trasmette tutta la settimana partite di calcio estero in diretta e in replica. Tranne la domenica pomme in cui sara direttaGol seria A, e i giorni di champions per DirettaGol Champions. Il canale sarà visibile solo ai abbonati calcio, tranne per la champions league solo per gli abbo sport.

Ma sarei curioso di sapere quanti abbonati hanno già ricevuto il magazine di settembre se siamo ancora al 19 agosto???:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
Ma sarei curioso di sapere quanti abbonati hanno già ricevuto il magazine di settembre se siamo ancora al 19 agosto???:eusa_naughty:
Io ancora non lo ricevuto, di solito mi arriva i primi del mese.

oggi sul canale 205 c'è il logo di sky sport ma non viene trasmesso piu nulla,chi ha ricevuto lo sky magazine puo scrivere quello che si dice di sky supercalcio?Sulla EPG non viene programmato nulla sul canale 205 almeno fino a domenica,anche sul 251 non viene trasmesso nulla,se vogliamo vedere le repliche del calcio internazionale dove dobbiamo andare?

fabcat ha scritto:
oggi sul canale 205 c'è il logo di sky sport ma non viene trasmesso piu nulla,chi ha ricevuto lo sky magazine puo scrivere quello che si dice di sky supercalcio?Sulla EPG non viene programmato nulla sul canale 205 almeno fino a domenica,anche sul 251 non viene trasmesso nulla,se vogliamo vedere le repliche del calcio internazionale dove dobbiamo andare?
Hai visto Sport3?? Tutta la settima è pieno di repliche di calcio internazionale, ho paura ke si ritorni al passatto :mad: :mad:

dado88 ha scritto:
Hai visto Sport3?? Tutta la settima è pieno di repliche di calcio internazionale, ho paura ke si ritorni al passatto :mad: :mad:
intendeva per chi ha solo il pacchetto calcio evidentemente!!!:icon_twisted:

fabcat ha scritto:
E' la stessa domanda che mi sto facendo anch'io!!!

nulla,oggi sono senza programmazione sia il canale 205 sia il 251,il tutto è assurdo!!!Chiedo ai mod o a qualcuno che ne abbia la possibilità di farci sapere notizie piu precise su sky supercalcio e il perche i due canali suddetti non siano piu attivi.

fabcat ha scritto:
nulla,oggi sono senza programmazione sia il canale 205 sia il 251,il tutto è assurdo!!!Chiedo ai mod o a qualcuno che ne abbia la possibilità di farci sapere notizie piu precise su sky supercalcio e il perche i due canali suddetti non siano piu attivi.
mi associo anch'io a questa richiesta...Giosco e Satred fateci sapere di più...cioè perchè i 2 canali in questione sono intattivi e nella fattispecie non danno nessuna replica durante la settimana???

Che sky inizi a usare diretta gol (o super calcio) come un canale sport riservato agli abbonati calcio sarebbe una novità clamorosa..
Che cosa abbiano in mente a sky è difficile capirlo...spero pensino pure alla qualità oltre ai contenuti dei canali sport..

Voglio segnare ke il canale 205 lo si vede anke con il pacco sport. Con un bello cartello.:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso