Sky tg 24 in 16:9

Durante la diretta, verso le 13.30 (quando e arrivato Obama per farci capire) le immagini sono state portata in 16:9 per alcuni minuti e poi sono tornati in 4:3.
In questo momento non so in che formatto viene trasmesso (credo 4:3)

L'avrebbero sicuramente sbandierato ai quattro venti come hanno fatto per il doppio audio.

Peccato.

agostino31 ha scritto:
Non mi sembra, si tratta di 16:9 nel 2009 non vedo il motivo per cui sbandierale la cosa.....e propio il fatto di sbandierale le cose fanno "spaventare" la gente

dado88 ha scritto:
Forse, ma non vedo come il 16:9 possa fare vendere più abbonamenti (anzi rischia di fare scappare abbonati :crybaby2: )

Non volevo usare il termine in senso dispregiativo eh. Ieri pubblicizzando l'evento del G8 parlavano della nuova opportunità di seguire le conferenze con il doppio audio traduttore/originale. Per questo ho pensato che se fossero passati al 16:9 lo avrebbero detto.

Poi sta cosa del 16:9 che fa scappar la gente non la capisco. Che, esistono tv 4:3 in HD? :icon_bounce:

Luca79 ha scritto:
Poi sta cosa del 16:9 che fa scappar la gente non la capisco. Che, esistono tv 4:3 in HD? :icon_bounce:
no,ma la gente ignorante(telesivamente) pensa che non può più vedere la tv:icon_twisted: :sad: e c'è di peggio...

Luca79 ha scritto:
Non volevo usare il termine in senso dispregiativo eh. Ieri pubblicizzando l'evento del G8 parlavano della nuova opportunità di seguire le conferenze con il doppio audio traduttore/originale. Per questo ho pensato che se fossero passati al 16:9 lo avrebbero detto.

Forse hai ragione tu avrebbe detto del 16:9, ma io non capisco come nel 2009 si possa dare un annuccio del genere (e poi il canale non trasmette in 16:9), secondo me si deve fare come sta facendo mediaset senza dire nulla del formatto in cui viene trasmesso

Luca79 ha scritto:
La parola HD e il fatto di dovere fare una attivazione, fa venire la curiosità e allora la gente si abbona, con il 16:9 c'e' gente che dice: "Che schifo i giocatori si vedono più piccoli meglio come prima, adesso do disdetta"....ho sentito questo con le mie orecchie :crybaby2:

Se la grafica era 4:3, il flag era 4:3, SkyTG24 non ha trasmesso in 16:9.

Avranno ricevuto le immagini in 16:9 e per errore non hanno fatto il pan&scan.

sono tornato dal giappone
e a parte che hanno chiuso l'analogico in pochi mesi e non 10 anni

tutti i canali sono in 16/9, quasi tutti in alta definizione, e comunque alta qualita.

se c'e' un immaggine vecchia in 4/3 viene centrata con i bordi ai lati.

e comunque quasi tutti che sono interessati a vedere al tv hanno cambiato il televisore.

comunque tornando in tema
se avete visto qualche immaggini in 16/9 e perche' in america e giappone e quasi tutta europa si trasmette in 16/9 e HD solo da noi e' ancora uno sfizio per tecnofili

alexdal ha scritto:

tutti i canali sono in 16/9, quasi tutti in alta definizione, e comunque alta qualita.

e comunque quasi tutti che sono interessati a vedere al tv hanno cambiato il televisore.
beati loro:sad:

alexdal ha scritto:
se avete visto qualche immaggini in 16/9 e perche' in america e giappone e quasi tutta europa si trasmette in 16/9 e HD solo da noi e' ancora uno sfizio per tecnofili
ne stiamo discutendo qui

alexdal ha scritto:

In giappone è la patria della tecnologia e quindi anche le persone si son calate nella parte.
Qui essendo vecchio continente... le persone son di quel tipo!

come dico sempre: ogni paytv è figlia della propria nazione.
il concetto lo si può estendere anche alle tv free.

Indietro
Alto Basso