Sky tg 24 insider e Sky sport insider

Non ne comprendo l'utilità a questi costi seppur poi te lo fanno passare come regalato
Ma se disdici Sky e ti dimentichi ti resta attivo
Oppure non si sa mai che tra qualche tempo aumentano il costo o tolgono parte degli sconti

Stanno bene così...

?
Chiedo per capire se avendo lo sconto 40% si riesce ad ottenere un saldo negativo degli sconti
Per beneficiare di questo vantaggio, basta essere cliente Sky TV con un canone mensile di almeno 9 € al mese e iscriversi a Sky Extra.

Io li ho attivati, li reputavo potenzialmente interessanti.
Peccato che mi abbiano aumentato il costo in fattura nonostante fosse scritto che non sarebbe cambiato nulla (3 euro eh, ma mi han fatto pagare due volte skytv dal 14 al 30 settembre)

Controlla se hai una nota di credito nella passata o nelle prossime mensilità o comunque che quadri quanto hai pagato dall'estratto conto bancario.

Controlla se hai una nota di credito nella passata o nelle prossime mensilità o comunque che quadri quanto hai pagato dall'estratto conto bancario.

No, mi han rifatturato il parziale di settembre da quando ho attivato sky insider e poi una nota di credito di 5.71€ che non copre l’addebito aggiuntivo di 9€ del mezzo mese

Insomma fan sempre e solo casini e parlare con qualcuno “decente” è impossibile

AbbonamentoSky Smart
Totale29,90€

Sky TV
5,90€
anziché 25,00€ fino al 01/01/2026
Intrattenimento plus con Netflix Base
5,00€

Sky Sport
22,90€
anziché 26,90€ fino al 01/01/2026
Sky Go
Incluso

Sky Insider tg24 e sport
9,00€
anziché 15,00€
Sconto aggiuntivo Sky Sport
-12,90€
fino al 17/12/2025

Sky è come al solito molto astutao_O ho attivato Sky insider perchè servizio gratuito, noto però che in fattura hanno fatto un extra sconto di 9 euro su sky TV ?! e uno sconto di 6 euro reale su Sky Insider....praticamente in fase di prossimo rinnovo Sky smart fra oltre un anno dovrò ricordarmi di tutto questo altrimenti pagherò 9 euro in più

Scusatemi, qualcuno di voi ha problemi ad accedere a questi nuovi servizi? Io ho fatto l'adesione, sono loggato al sito e non mi è permesso comunque di leggere gli articoli "a pagamento". Problema mio o problemi del sito?
Stessa mia situazione. Provo da un mese ad aderire al servizio, il sistema mi dice che entro un'ora il servizio sarà attivo e che riceverò un messaggio di conferma da Sky ma invece non succede né l'uno né l'altro.

io avevo richiesto il servizio dopo il rinnovo. hanno rifiutato attivazione perché usufruisco già di altri sconti

"ti informiamo che la richiesta di adesione a Sky Tg24 e Sky Sport Insider non è andata a buon fine.
L’offerta da te richiesta non è al momento compatibile con il tuo abbonamento Sky, in quanto stai già usufruendo di un prezzo vantaggioso.
Stiamo lavorando per rendere disponibili per te i nuovi contenuti editoriali di Sky Tg24 e Sky Sport, ti contatteremo non appena avremo altre informazioni
Ti ricordiamo che questa offerta è vincolata all'abbonamento TV.
Grazie.
Sky"

Buonasera. Ma voi ricevete le newsletter via email regolarmente? Io non ricevo quella di Sport Insider dal 9 ottobre e quella di TG24 dal 10. Come mai? Ho ancora il servizio correttamente attivo. Grazie in anticipo!

AbbonamentoSky Smart
Totale29,90€

Sky TV
5,90€
anziché 25,00€ fino al 01/01/2026
Intrattenimento plus con Netflix Base
5,00€

Sky Sport
22,90€
anziché 26,90€ fino al 01/01/2026
Sky Go
Incluso

Sky Insider tg24 e sport
9,00€
anziché 15,00€
Sconto aggiuntivo Sky Sport
-12,90€
fino al 17/12/2025

Sky è come al solito molto astutao_O ho attivato Sky insider perchè servizio gratuito, noto però che in fattura hanno fatto un extra sconto di 9 euro su sky TV ?! e uno sconto di 6 euro reale su Sky Insider....praticamente in fase di prossimo rinnovo Sky smart fra oltre un anno dovrò ricordarmi di tutto questo altrimenti pagherò 9 euro in più
Ciao. Non ho capito il tuo ultimo ragionamento. Potresti spiegarmi meglio? Grazie!

Ciao. Non ho capito il tuo ultimo ragionamento. Potresti spiegarmi meglio? Grazie!
ciao, il senso è che io ho SKY INSIDER fatturato a 9 euro (non a zero)...quindi quando rinnoverò sky smart dovrò farci caso altrimenti da dicembre 2025 andrò a pagarlo e seppur lo ritenga un buon servizio giornalistico dovrò ricordarmi di toglierlo.

Ciao.
Ho appena ricevuto questa mail che incollo, SENZA AVERNE MAI fatto richiesta. Ora come mi consigliate di procedere?
Io non voglio insider, non l'ho mai richiesto e non voglio costi per disdire.
Grazie se mi potrete consigliare.

Ciao,
come da tua richiesta, ti confermiamo l’adesione a Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider offerto da Sky Extra. Accedi con il tuo Sky iD alle pagine di Sky Tg24 e Sky Sport e scopri i nuovi spazi editoriali di approfondimento. L’attivazione dei contenuti editoriali (del valore di 15,00€) non comporta nessuna modifica all’attuale costo del tuo abbonamento. Grazie a Sky Extra, infatti avrai uno sconto speciale sul tuo abbonamento TV pari a 9,00€ al mese e uno su Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider pari a 6,00€ al mese (per un totale di 15,00€). Per maggiori dettagli su come leggere la tua prossima fattura puoi visitare la pagina dedicata. L’offerta è vincolata al mantenimento di Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider e, in caso di rimozione, l’abbonamento tornerà alla precedente configurazione. Trovi tutte le informazioni nelle Condizioni Generali d'Abbonamento.

Ciao.
Ho appena ricevuto questa mail che incollo, SENZA AVERNE MAI fatto richiesta. Ora come mi consigliate di procedere?
Io non voglio insider, non l'ho mai richiesto e non voglio costi per disdire.
Grazie se mi potrete consigliare.

Ciao,
come da tua richiesta, ti confermiamo l’adesione a Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider offerto da Sky Extra. Accedi con il tuo Sky iD alle pagine di Sky Tg24 e Sky Sport e scopri i nuovi spazi editoriali di approfondimento. L’attivazione dei contenuti editoriali (del valore di 15,00€) non comporta nessuna modifica all’attuale costo del tuo abbonamento. Grazie a Sky Extra, infatti avrai uno sconto speciale sul tuo abbonamento TV pari a 9,00€ al mese e uno su Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider pari a 6,00€ al mese (per un totale di 15,00€). Per maggiori dettagli su come leggere la tua prossima fattura puoi visitare la pagina dedicata. L’offerta è vincolata al mantenimento di Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider e, in caso di rimozione, l’abbonamento tornerà alla precedente configurazione. Trovi tutte le informazioni nelle Condizioni Generali d'Abbonamento.
Anche a me la stessa identica email

Ma non ho capito se lo sconto di 15€ e sul mio abbonamento ho solo il regalo di questo Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider non ho capito bene

Indietro
Alto Basso