E' l'occazione per farselo togliere (anche se al momento il totale dell'abbonamento non cambierebbe) e chiedere che attivino un pack mancante scontato o che includano gratis l'opzione 4K fino alla fine del contratto Smart, come hanno fatto con certi abbonati.Ciao.
Ho appena ricevuto questa mail che incollo, SENZA AVERNE MAI fatto richiesta. Ora come mi consigliate di procedere?
Io non voglio insider, non l'ho mai richiesto e non voglio costi per disdire.
Grazie se mi potrete consigliare.
Ciao,
come da tua richiesta, ti confermiamo l’adesione a Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider offerto da Sky Extra. Accedi con il tuo Sky iD alle pagine di Sky Tg24 e Sky Sport e scopri i nuovi spazi editoriali di approfondimento. L’attivazione dei contenuti editoriali (del valore di 15,00€) non comporta nessuna modifica all’attuale costo del tuo abbonamento. Grazie a Sky Extra, infatti avrai uno sconto speciale sul tuo abbonamento TV pari a 9,00€ al mese e uno su Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider pari a 6,00€ al mese (per un totale di 15,00€). Per maggiori dettagli su come leggere la tua prossima fattura puoi visitare la pagina dedicata. L’offerta è vincolata al mantenimento di Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider e, in caso di rimozione, l’abbonamento tornerà alla precedente configurazione. Trovi tutte le informazioni nelle Condizioni Generali d'Abbonamento.
Ultima modifica: