SKY TG 24 - sciopero personale tecnico

POSSIBILI NUOVE AGITAZIONI NEI PROSSIMI GIORNI.

Vi farò sapere se ci sono novità.

giancy ha scritto:
Beh... Io ho guardato StudioAperto molte volte... e dopo 5 minuti mi viene sempre voglia di cambiare, xke iniziano a parlare delle stesse cose:

- Cogne, Garlasco e Perugia
- La Bruni che va a letto con Sarkozì
- La nuova mutanda che fa anche da cappello
- L'orsetto Knut
- La vicina di casa che vede la foto di Padre Pio nella finestra

ecc. ecc...

I titoli di oggi:
http://www.video.mediaset.it/video....categoria=edizione/servizio&from=studioaperto

Di Cogne, Garlasco e Perugia non c'è tg che non parli. Purtroppo.
L'orsetto knut non è così malvagio :) La mutanda e la vicina di casa sono assolutamente "zappingabili" :D

salve! volevo sapere se sky tg24 si prende ancora col decoder satellitare free to air tramite hotbird. se sì potete indicarmi tutti i parametri da mettere nel decoder x ricevere questo canale ( trasponder...verticale o orrizontale...ecc)?grazie!!!!

ho provato con 12723 ma non ho segnale nel decoder. invece provando col 12713 riesco a prendere sky tg24...sky meteo...ecc...ma li vedo male ...a quadretti...con audio schifoso!!! da che può dipendere?? :(:(

roxy ha scritto:
ho provato con 12723 ma non ho segnale nel decoder. invece provando col 12713 riesco a prendere sky tg24...sky meteo...ecc...ma li vedo male ...a quadretti...con audio schifoso!!! da che può dipendere?? :(:(
Avrai l'antenna puntata da schifo...
Ti conviene continuare a chiedere in Generiche Sat, qui sei fuori tema...

dj GCE ha scritto:
Avrai l'antenna puntata da schifo...
Ti conviene continuare a chiedere in Generiche Sat, qui sei fuori tema...
ok..grazie...scusate l'off topic:icon_redface: :icon_redface: :eusa_wall: :eusa_wall: !!!

Indietro
Alto Basso