Sky tg24 in 16:9 dal 14/02

Villans'88 ha scritto:
SkySport non deve andare in chiaro perchè è l'unico motivo per cui molti continuano a preferire Sky a MP...se la metti gratis molti passerebbero alla concorrenza...
e allora perchè dovrebbe andarci skytg24?
secondo me, sta bene dove sta...

se passeranno all'hd prima skysport24 piuttosto che skytg24 è perchè nello sport ci sono più immagini disponibili in hd o... semplice marketing. :D
se skyg24 verrà messo in chiaro qualcuno cambierà abitudini, così come almeno 1 milione di persone hanno cambiato abitudini cominciando a guardare il tg di mentana o, in misura minore, rainews....;)

pietro89 ha scritto:
se passeranno all'hd prima skysport24 piuttosto che skytg24 è perchè nello sport ci sono più immagini disponibili in hd o... semplice marketing. :D
se skyg24 verrà messo in chiaro qualcuno cambierà abitudini, così come almeno 1 milione di persone hanno cambiato abitudini cominciando a guardare il tg di mentana o, in misura minore, rainews....;)
si, hanno cambiato abitudini chi già non vedeva i TG filopolitici (es. Rai3 o Rainews) ma gli altri continuano nella loro tradizione più popolare: TG5 e TG1 :doubt:

dangerfamily ha scritto:

Io ho interpretato il pensiero di Marzok tutto qua...con me sfondi una porta aperta...SkyTg24 deve rimanere un esclusiva per gli abbonati che pagano...Cielo per come è strutturato va più che bene...anzi gli hanno pure regalato delle anteprime di troppo e anticipato in chiaro serie appena andate in Pay come Nurse Jackie o Modern Family...

dangerfamily ha scritto:
beh ognuno la pensa come vuole.
anche cnn intl, bbc wn, sky news intl sono fatti bene e sono in chiaro, non vedo perchè non possa esserlo anche skytg24... inoltre ripeto, le news non sono un'esclusiva di nessuno e non mi sembra che sky faccia un particolare giornalismo di inchiesta tale per cui ci siano dei servizi esclusivi.

Villans'88 ha scritto:
Io ho interpretato il pensiero di Marzok tutto qua...con me sfondi una porta aperta...SkyTg24 deve rimanere un esclusiva per gli abbonati che pagano...Cielo per come è strutturato va più che bene...anzi gli hanno pure regalato delle anteprime di troppo e anticipato in chiaro serie appena andate in Pay come Nurse Jackie o Modern Family...
si, non ce l'avevo con te in particolare ma col clima generale della serie "regaliamo skytg24 così accultura gli italiani" :D

dangerfamily ha scritto:
conviene a tutti?
quindi, sta(te)i dicendo che skytg24 vale meno di skysport24?
le news si e quelle calcistiche no? al massimo è il contrario (meglio sapere cosa sta combinando il nostro bel "premier" che sapere quanto ha fatto Nadal nel suo ultimo incontro)
quindi, skytg24 è utile al bene del paese (cosa assolutamente falsa, chi vede il tg5, tg4, tg1 o studioaperto continuerà a vedere quei tg, di certo non passerà a quello di sky, anche se in chiaro)...

o tutti o nessuno....
non credo che si debbano fare queste differenze...

beh non è questione di valore, ricorda che skytg24 in un certo senso è già free dato che è visibile in streaming sul sito internet...
sul fatto che chi vede tg5, tg1, tg4 non guarderà Skytg ho i miei dubbi...e cmq è fiato sprecato continuare a parlarne, ognuno ha le sue idee, io lo metterei free, tu no :D

comunque dobbiamo dire che la qualità video di alcuni servizi (non parlo di quelli stranieri magari presi su youtube, parlo di interviste politiche, sportive ecc..) è pietosa.....
è tutto un quadretto.....

fabio656 ha scritto:
comunque dobbiamo dire che la qualità video di alcuni servizi (non parlo di quelli stranieri magari presi su youtube, parlo di interviste politiche, sportive ecc..) è pietosa.....
è tutto un quadretto.....
Non mi stupisce, sono pietosi i servizi nel pacchetto sport che hanno pure materiale in HD, figuriamoci sulle news.

dangerfamily ha scritto:
"regaliamo skytg24 così accultura gli italiani" :D
effettivamente, se skytg24 deve "acculturare gli italiani"... allora è meglio che rimanga criptato. :D

Indietro
Alto Basso