Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che centra fox news che tralaltro non ho nemmanco nominato...Alert ha scritto:perchè tu lavori a fox news e sai come lavorano?
che palle i soliti luoghi comuni...
per me si chiude qui
non era alla BBC che il presentatore del tg mandava a quel paese il meteorologo?adriaho ha scritto:ma che centra fox news che tralaltro non ho nemmanco nominato...
secondo me un giornalista non dovrebbe comportarsi cosi, sono sicuro del fatto che in una bbc cose del genere nn accadono!
Scusa ma mi dici questo che centra? stiamo parlando di giornalisti che vanno a leccare, non di giornalisti che fanno gestacci! ma di certo nn vanno a leccare il politico di turno...dangerfamily ha scritto:non era alla BBC che il presentatore del tg mandava a quel paese il meteorologo?![]()
e tu lavori alla bbc per sostenere il contrario?dangerfamily ha scritto:sei sicuro? lavori nella BBC? nella redazione di Sky News che è chiaramente di parte?
per non parlare di Fox News....
quindi, non diciamo che solo in Italia avvengono certe situazioni....
diciamo solo che avvengono più "spesso" rispetto ad altre realtà....
Su questo hai ragione...pietro89 ha scritto:almeno sky riuscisse ad ottenere vantaggi in questo modo... è da almeno due anni che gli mettono i bastoni fra le ruote... mi sa che il comportamento di quella giornalista è più per interessi personali che aziendali![]()
dangerfamily ha scritto:sei sicuro? lavori nella BBC? nella redazione di Sky News che è chiaramente di parte?
per non parlare di Fox News....
quindi, non diciamo che solo in Italia avvengono certe situazioni....
diciamo solo che avvengono più "spesso" rispetto ad altre realtà....
quoto! Per colpa di questa gente che va a leccare, molti giovani che vogliono fare questo lavoro si ritrovano senzaVillans'88 ha scritto:La giornalista del video deve essere licenziata subito...
Carelli deve prendere al più presto provvedimenti in tal senso...
Brutta,davvero brutta figura per il migliore tg italiano...
Non importa se gli altri fanno così...SkyTg24 non lo deve fare...
Licenziarla per dare l'esempio a tutti...
Comunque da quando ha iniziato Mentana per me e la mia famiglia l'edizione delle 20 di La7 è diventata imperdibile...
Alla faccia di Minzolini e di Mediaset...