Sky Tg24 si conferma leader d'ascolto nel 2010 tra i canali all news italiani

almeno sky riuscisse ad ottenere vantaggi in questo modo... è da almeno due anni che gli mettono i bastoni fra le ruote... mi sa che il comportamento di quella giornalista è più per interessi personali che aziendali :D

Alert ha scritto:
perchè tu lavori a fox news e sai come lavorano?
che palle i soliti luoghi comuni...
per me si chiude qui
ma che centra fox news che tralaltro non ho nemmanco nominato...
secondo me un giornalista non dovrebbe comportarsi cosi, sono sicuro del fatto che in una bbc cose del genere nn accadono!

adriaho ha scritto:
ma che centra fox news che tralaltro non ho nemmanco nominato...
secondo me un giornalista non dovrebbe comportarsi cosi, sono sicuro del fatto che in una bbc cose del genere nn accadono!
non era alla BBC che il presentatore del tg mandava a quel paese il meteorologo?:D

dangerfamily ha scritto:
non era alla BBC che il presentatore del tg mandava a quel paese il meteorologo?:D
Scusa ma mi dici questo che centra? stiamo parlando di giornalisti che vanno a leccare, non di giornalisti che fanno gestacci! ma di certo nn vanno a leccare il politico di turno...
Scusa nn ce l'ho con te... ;)

Ultima modifica:
sei sicuro? lavori nella BBC? nella redazione di Sky News che è chiaramente di parte?
per non parlare di Fox News....

quindi, non diciamo che solo in Italia avvengono certe situazioni....
diciamo solo che avvengono più "spesso" rispetto ad altre realtà....

dangerfamily ha scritto:
sei sicuro? lavori nella BBC? nella redazione di Sky News che è chiaramente di parte?

e tu lavori alla bbc per sostenere il contrario?
Non crediate di avere sempre ragione!!! io mi ritiro che forse è meglio!!!
pietro89 ha scritto:
almeno sky riuscisse ad ottenere vantaggi in questo modo... è da almeno due anni che gli mettono i bastoni fra le ruote... mi sa che il comportamento di quella giornalista è più per interessi personali che aziendali :D
Su questo hai ragione...

Alla BBC farebbero una testa tanta se si mostrasse un po' di parte.. i suoi spettatori li ascolta fortunatamente... e comunque ricordiamo che in Italia tutti i canali terrestri (con la forse eccezione di La7) hanno le loro informazioni controllate dal potere, e che dicon soltanto quello che fa comodo al politico di turno.. è una cosa risaputa anche all'estero .. beh ovviamente questo succede solo nei paesi regime..

la politica fuori dal forum...finiamola qui,è meglio.

dangerfamily ha scritto:

Da quello che ho potuto vedere La BBC fondamentalmente è imparziale a parte con il BNP...altro discorso Murdoch :D durante le ultime elezioni ha appoggiato i Labours....sky news leggermente schierata...The Sun si comportava come il giornale qui in itaGlia

La giornalista del video deve essere licenziata subito...
Carelli deve prendere al più presto provvedimenti in tal senso...
Brutta,davvero brutta figura per il migliore tg italiano...
Non importa se gli altri fanno così...SkyTg24 non lo deve fare...
Licenziarla per dare l'esempio a tutti...
Comunque da quando ha iniziato Mentana per me e la mia famiglia l'edizione delle 20 di La7 è diventata imperdibile...
Alla faccia di Minzolini e di Mediaset...

@villans
allora licenziamo tutti i reporter? :)
guarda per intero il video su youtube,e non guardare solo la parte che riguarda skytg24 ;)
il tg delle 20 di la7 è davvero fatto bene,peccato che per i miei gusti parli troppo di politica e dia eccessivo spazio agli ospiti,nemmeno fosse un talk show...
de gustibus!

Villans'88 ha scritto:
La giornalista del video deve essere licenziata subito...
Carelli deve prendere al più presto provvedimenti in tal senso...
Brutta,davvero brutta figura per il migliore tg italiano...
Non importa se gli altri fanno così...SkyTg24 non lo deve fare...
Licenziarla per dare l'esempio a tutti...
Comunque da quando ha iniziato Mentana per me e la mia famiglia l'edizione delle 20 di La7 è diventata imperdibile...
Alla faccia di Minzolini e di Mediaset...
quoto! Per colpa di questa gente che va a leccare, molti giovani che vogliono fare questo lavoro si ritrovano senza:(

Indietro
Alto Basso