SKY TG24 si rinnova: nuovo palinsesto, più flessibilità, nuovi spazi, nuovi volti

Io darei due sberle ben assestate a federica de sanctis, non la sopporto, ci mette dei quarti d'ora per formulare le domande e quando l'intervistato parla, lei ci parla sopra....ma caxxo

blenderten ha scritto:
Io darei due sberle ben assestate a federica de sanctis, non la sopporto, ci mette dei quarti d'ora per formulare le domande e quando l'intervistato parla, lei ci parla sopra....ma caxxo

Si in effetti neanche a me convince tantissimo come giornalista... Skytg24 ha così tante brave giornaliste e alle 7 di sera c'è sempre lei con questa nuova edizione del tg... Potevano scegliere benissimo un'altra giornalista a mio parere

BlackPearl ha scritto:
Si in effetti neanche a me convince tantissimo come giornalista... Skytg24 ha così tante brave giornaliste e alle 7 di sera c'è sempre lei con questa nuova edizione del tg... Potevano scegliere benissimo un'altra giornalista a mio parere
meglio pure una pietra

Lux888 ha scritto:
http://antoniogenna.com/2011/11/09/...tgcom24-il-nuovo-canale-all-news-di-mediaset/

Sky pronta a ribattere con l'HD e altre novità? :D
Secondo me Sky Tg24 è pronta per distruggere Tgcom24.
non credo che ribatteranno...già adesso sono ampliamente i migliori con 6 canali, uno dedicato esclusivamente al meteo, 4 con una sorta de "il meglio" e il classico canale...mediaset avrà un solo canale...se novità ci saranno l'unica novità potrebbe esssere l'HD, anche perchè le novità del palinsesto già ci sono state e sicuramente sarà una continua evoluzione, indipendentemente da tgcom24 ;)

Beppo86 ha scritto:
non credo che ribatteranno...già adesso sono ampliamente i migliori con 6 canali, uno dedicato esclusivamente al meteo, 4 con una sorta de "il meglio" e il classico canale...mediaset avrà un solo canale...se novità ci saranno l'unica novità potrebbe esssere l'HD, anche perchè le novità del palinsesto già ci sono state e sicuramente sarà una continua evoluzione, indipendentemente da tgcom24 ;)

Solitamente sky non aspetta minimamente di farsi raggiungere da mediaset... la sorvola già in partenza... vedi già tutta la serie A in HD quando ai tempi per fargli concorrenza gli bastavano anche solo 2-3 canali HD :D

Comunque all'arrivo di Tgcom24 Skytg24 di sicuro non perderà occasione di farsi più lucido e splendende con un bel HD! :D

Ultima modifica:
Su Sky la seconda puntata di “Servizio Pubblico” di Michele Santoro, su Sky TG24 Eventi, dalle 21.05 a mezzanotte circa, ha ottenuto un ascolto medio di 790.888 spettatori*, superando del 23% il risultato di audience della puntata d’esordio. Inoltre, sono stati 1.565.209 i contatti unici, con il 3,15% di share e una permanenza del 51%.
Il programma è stato riproposto su Sky TG24 Eventi a partire dalle 00.10 circa: la prima parte, fino alle 2 di notte, ha raccolto 116.728 spettatori medi, portando l’ascolto medio cumulato di “Servizio Pubblico” nella giornata Auditel di ieri a 907.616 spettatori. Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 3.404.697 spettatori unici.

chissà che da Gennaio non lo spostino su sky1! secondo me raggiungerebbe tranquillamente il milione di telespettatori.

Santoro il giovedì e XFactor il venerdì, sarebbe stata un ottima accoppiata! Da vero canale generalista.

Per quanto riguarda l’informazione di Sky, in evidenza nella giornata delle dimissioni di Silvio Berlusconi da capo del Governo i 3.981.350 spettatori unici* raccolti da Sky TG24.

pietro89 ha scritto:
Per quanto riguarda l’informazione di Sky, in evidenza nella giornata delle dimissioni di Silvio Berlusconi da capo del Governo i 3.981.350 spettatori unici* raccolti da Sky TG24.
:5eek: :5eek: :5eek: Ma ho letto bene!?!ascolti da record o sbaglio???

è da circa due settimane, a causa di avvenimenti politici e di calamità naturali, che skytg24 fa ascolti molto al di sopra della media. per esempio, nel comunicato del 6 novembre:
Sono stati 4.123.129 gli spettatori unici che ieri si sono sintonizzati nell’intera giornata sui canali di Sky TG24 per avere aggiornamenti in tempo reale sull’emergenza alluvione. Sabato 5 novembre gli spettatori unici erano stati 3.850.381 mentre venerdì 4, l’all news di Sky aveva raccolto davanti alla tv 3.734.404 spettatori unici.

è normale...tutti i tg stanno facendo ascolti record in questi giorni...

Ottimi risultati per SkyTg24 anche se un tg dovrebbe andare avanti per la sua strada a prescindere dagli ascolti ;) Non è una serie tv che in base agli ascolti cambia le carte in tavola per diventare più appetibile :D

Anch'io guardo sempre SkyTg24 durante la giornata con avvenimenti come questo, è sempre preciso, puntuale, e non si perde mai niente, in parole povere è un'assoluta garanzia

Indietro
Alto Basso