blenderten
Digital-Forum Senior Plus
Ma io reporter?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blenderten ha scritto:Ma io reporter?
blenderten ha scritto:Io darei due sberle ben assestate a federica de sanctis, non la sopporto, ci mette dei quarti d'ora per formulare le domande e quando l'intervistato parla, lei ci parla sopra....ma caxxo
meglio pure una pietraBlackPearl ha scritto:Si in effetti neanche a me convince tantissimo come giornalista... Skytg24 ha così tante brave giornaliste e alle 7 di sera c'è sempre lei con questa nuova edizione del tg... Potevano scegliere benissimo un'altra giornalista a mio parere
non credo che ribatteranno...già adesso sono ampliamente i migliori con 6 canali, uno dedicato esclusivamente al meteo, 4 con una sorta de "il meglio" e il classico canale...mediaset avrà un solo canale...se novità ci saranno l'unica novità potrebbe esssere l'HD, anche perchè le novità del palinsesto già ci sono state e sicuramente sarà una continua evoluzione, indipendentemente da tgcom24Lux888 ha scritto:http://antoniogenna.com/2011/11/09/...tgcom24-il-nuovo-canale-all-news-di-mediaset/
Sky pronta a ribattere con l'HD e altre novità?
Secondo me Sky Tg24 è pronta per distruggere Tgcom24.
Beppo86 ha scritto:non credo che ribatteranno...già adesso sono ampliamente i migliori con 6 canali, uno dedicato esclusivamente al meteo, 4 con una sorta de "il meglio" e il classico canale...mediaset avrà un solo canale...se novità ci saranno l'unica novità potrebbe esssere l'HD, anche perchè le novità del palinsesto già ci sono state e sicuramente sarà una continua evoluzione, indipendentemente da tgcom24![]()
Lux888 ha scritto:http://antoniogenna.com/2011/11/09/...tgcom24-il-nuovo-canale-all-news-di-mediaset/
Sky pronta a ribattere con l'HD e altre novità?
Secondo me Sky Tg24 è pronta per distruggere Tgcom24.
si... usano ancora la stessa canzoneHanno Buddenbrook ha scritto:leggesse il tema a scuola, con in sottofondo la musica strappalacrime?
pietro89 ha scritto:Per quanto riguarda l’informazione di Sky, in evidenza nella giornata delle dimissioni di Silvio Berlusconi da capo del Governo i 3.981.350 spettatori unici* raccolti da Sky TG24.
Quoto!!!bonny76 ha scritto:![]()
![]()
Ma ho letto bene!?!ascolti da record o sbaglio???