SKY TG24 si rinnova: nuovo palinsesto, più flessibilità, nuovi spazi, nuovi volti

Per l’Informazione, sono stati 4.082.816 gli spettatori unici che si sono sintonizzati ieri sui canali di Sky TG24 nella giornata del racconto della crisi di governo. In particolare, l’edizione dell’all news dalle 19 alle 20 ha avuto un’audience media di 340.808 spettatori.

Ottima copertura di TG24 in questi giorni che ho seguito approfonditamente. C'è anche da dire che gli altri TG (decenti) ovvero La7, Rainews e Rai3 hanno seguito egregiamente la diretta. Gli altri non commento che li evito a prescindere.

Qualcuno sa dirmi perchè non c'è più l'edizione delle 21 da un'ora in diretta da Milano?

E inoltre, qual è la differenza tra TG24 MEZZ'ORA e TG24 1 ora?
Io pensavo che quello di mezz'ora fosse "indipendente" e quindi tutte le notizie che annunciavano ad inizio tg venivano commentate prima dello scadere della mezz'ora. Ma non è così. Ieri ho seguito il tg delle 20-20:30, ad inizio tg hanno dato tutta una serie di notizie, alcune le hanno riportate nella prima mezz'ora (quelle politiche), poi nella seconda mezz'ora, cioè dalle 20:30-21 hanno trattato le altre. Ma allora perchè non chiamarlo TG24 1 ora? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso