SKY - THE UPFRONT 2016 [14 Settembre, Ore 20 - Milano]

confondete un servizio che porta soldi a sky...con dei servizi che volete voi che portano via soldi a sky. adsmart fa guadagnare molto + di quel che costa un aggiornamento software. diversamente affittare un TP solo x dare + qualità che in pochi notano non serve a sky.

gli spot non saranno 50miliardi...all'inizio specialmente saranno pochi come furono gli ispot... e verranno scaricati al pari di uno scelti per te riguardo l'usura del disco...e poi in 40 minuti(per dire...la lunghezza di una puntata sai quanti spot da 30 secondi ci stanno? e poi mica cambiano ogni giorno)

Hai citato gli ispot, non me li ricordavo neppure più, si sono persi quasi subito, magari pure adsmart non sarà un successone.

Gli spot in start-up saranno 250, ovviamente a ogni cliente ne verranno riservati un tot... metti 30 spot della durata di 30 secondi. E' vero che sono in HD, ma 15 minuti in HD non occupano niente nell'HDD, nella speranza che i nuovi decoder avranno minimo 1 TB (minimo! non si azzardino a dare il mySky Pro ancora con 500 GB)

Cagnotto e Pennetta agli SkyUpfront in formissima :D

ve saluto..a piu tardi!!! ;)

le solite cose mi sa che le ha viste solo qualcuno, perchè di novità nei palinsesti ce ne sono a bizzeffe.

hanno fatto vedere un video che riassumeva tutta la futura stagione con l'orchestra che suonava dal vivo sotto, da pelle d'oca (cercate in rete ;) )

comunque domani ci saranno tutti i comunicati relativi ad ogni pacchetto e canale, con tutti i vari dettagli .

ma non ho capito ma alla fine agli upfront eri presente di persona o no ? :) comunque sicuramente sarà stata sicuramente una bella manifestazione beato te.

Scusate ma non saprei dove chiedere, da qualche tempo ci sono pubblicità ovunque sulla società/sito di scommesse Sky Bet.
Non trovando info in rete, vorrei saperne di più, se è una società legata alla nostra Sky e in che modo, se è una società legata a bskyb con sede in Italia o cosa.
Spero che sia una cosa completamente a parte dalla televisione e che si possa escludere che in qualche modo i ricavi degli abbonati e pubblicitari della nostra Sky e delle altre Sky estere televisive, non vadano a foraggiare questa società di scommesse.

Scusate ma non saprei dove chiedere, da qualche tempo ci sono pubblicità ovunque sulla società/sito di scommesse Sky Bet.
Non trovando info in rete, vorrei saperne di più, se è una società legata alla nostra Sky e in che modo, se è una società legata a bskyb con sede in Italia o cosa.
Spero che sia una cosa completamente a parte dalla televisione e che si possa escludere che in qualche modo i ricavi degli abbonati e pubblicitari della nostra Sky e delle altre Sky estere televisive, non vadano a foraggiare questa società di scommesse.
Senza offesa ma questo post cosa vuol dire. Forse non ti è ben chiaro come funzionano le cose. Di certo non spende i soldi degli abbonati per Sky bet o altre società ma al massimo punta a guadagnarci. In questo caso 1 anno e mezzo fa dalla vendita dell'80% di Sky Bet ci hanno guadagnato 600 milioni di sterline.

No ne sapevo davvero poco e non trovavo nulla in rete o sul forum, grazie per le risposte e in particolare il link di Anakin.
Su quella cosa della vendita che hai scritto tu Ange, ho trovato questo articolo di Digital-News, trovato con Google visto che risale al 2014: http://www.digital-news.it/news/sat...di-controllo-in-sky-bet-per-potenziare-pay-tv
Trovo strano che intanto sky bet è arrivata qui da noi e non ne abbiamo più palato qui sul forum.

Indietro
Alto Basso