sky UNO (anche in HD) autunno/inverno 011/012

forse era solo una nostra speranza, così da inserire in quel canale tutti i contenuti che non fanno share su skyuno. Di notizie certe non credo ce ne siano mai state :)

dangerfamily ha scritto:
forse era solo una nostra speranza
ah ok. ;)
pensavo fosse un "rumor"... uno di quelli che arriva da lontano e che percepiscono in pochi :D

dangerfamily
si, infatti l'ho scritto più volte che un canale del genere ci vorrebbe e forse avrebbe salvato alcuni programmi come david letterman e 30 rock...

pietro89 ha scritto:
difatti i giornali di oggi scrivono "i canali sky"... secondo me si riferiscono anche a quelli fta presenti sulla piattaforma...
che poi l'evento verrà trasmesso anche da videolina e telelombardia (TSAT) che fanno parte dell'offerta sky... magari intendevano questo

partendo dal presupposto che le cose possono cambiare da un giorno all'altro (vedi skysport24) secondo me il giornalista si è confuso. il 23 infatti è partita la nuova pubblicità con la ventura.... ma riguarda xfactor.

ad ottobre (highlights):

XFACTOR dal 20 ottobre ogni giovedì
RECITAL 19 ottobre
STALK RADIO dal 6 ottobre dal lunedi al venerdi
CIRQUE DU SOLEIL dal 9 ottobre ogni domenica
GOLDEN SKATE AWARDS 2011 8 ottobre
J.P. GAUTHIER INCONTRA LADY GAGA 13 ottobre

odut86 ha scritto:
ad ottobre (highlights):

XFACTOR dal 20 ottobre ogni giovedì
RECITAL 19 ottobre
STALK RADIO dal 6 ottobre dal lunedi al venerdi
CIRQUE DU SOLEIL dal 9 ottobre ogni domenica
GOLDEN SKATE AWARDS 2011 8 ottobre
J.P. GAUTHIER INCONTRA LADY GAGA 13 ottobre

:icon_bounce: :icon_bounce:

da oggi inizia la nona stagione di extreme makeover home edition quasi in contemporanea con gli Stati Uniti (dove è iniziata esattamente un mese fa!) :5eek:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27709
probabilmente trasmettono solo la prima puntata "speciale" che ha come ospite la first lady Michelle Obama...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
la nona edizione è prodotta in hd?
ho letto su wikipedia nella versione in inglese che la nona serie ad un certo punto potrebbe essere realizzata in HD...detto questo non sò se gli episodi in onda saranno in hd nativo o no, per cui ho detto potrebbe ;)

Da lunedì alle 21.10 inizia anche la nona di Hell's Kitchen quella dovrebbe essere in HD nativo.

Indietro
Alto Basso